Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Saint-Gobain

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Guida alla progettazione
Scuole, Ospedali, Alberghi

Pareti, contropareti, controsoffitti, solai interpiano e coperture

Con le nostre soluzioni è possibile rispondere alle nuove normative per l'edilizia non residenziale per qualsiasi tipo di esigenza prestazionale: comfort termo-acustico, sicurezza antisismica, antisfondellamento e protezione dal fuoco. Senza dimenticare la qualità dell'aria interna, un tema che rapidamente sta trovando sempre più spazio e attenzione. Grazie alla tecnologia Activ'Air®, brevetto internazionale di Saint-Gobain, le nostre soluzioni sono in grado di neutralizzare fino al 70% della formaldeide (uno dei principali composti organici volatili) contenuta nell’'aria degli ambienti chiusi.

Scarica il documento tecnico che illustra le soluzioni costruttive verticali e orizzontali più comunemente utilizzate nei settori:

Scolastico

Ospedaliero

Alberghiero

Le soluzioni costruttive Saint-Gobain Gyproc e Isover offrono:

  • Qualità dell'aria interna
  • Eccellenti prestazioni termo-acustiche
  • Protezione dal fuoco
  • Sicurezza antisismica e antisfondellamento
  • Resistenza meccanica, durezza superficiale, attrezzabilità dei sistemi per la portata ai carichi

GyprocLive: Scuole | Ospedali | Alberghi

Visita il sito www.gyproclive.it e scopri i migliori cantieri italiani realizzati con le soluzioni Saint-Gobain Gyproc e Isover.

Compila il modulo per scaricare il documento tecnico interattivo con tutte le soluzioni progettuali verticali e orizzontali