Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a DE FAVERI

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/213230/topdefaveri.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

BLOKKO & DIMA

Semplifica la posa di scuri su edifici con isolamento a cappotto

BLOKKO

Soluzione nata per risolvere le problematiche legate all’applicazione degli scuri, su edifici con isolamento a cappotto. BLOKKO è stato progettato per la posa degli scuri, anche quando i cardini non sono precisi.
L’ampia superficie di BLOKKO permette al posatore maggiore margine di regolazione; indispensabile quando nelle ristrutturazioni vengono riutilizzati gli scuri esistenti. BLOKKO è prodotto con materiale a bassa conducibilità termica, lambda 0,046 w/mk e viene realizzato in base allo spessore del cappotto.

L’utilizzo del collante fra BLOKKO e muro, unito a un sistema meccanico, ne permette un fissaggio sicuro. Terminato il lavoro di posa e finitura del cappotto basterà applicare i CARDINI DF, opportunamente progettati per essere avvitati direttamente su BLOKKO, senza necessità di forare. Il montaggio dei cardini è semplificato dal MORSETTO DF, poiché permette di avvitare i cardini direttamente su BLOKKO senza margini di errore.

Blokko - la profondità può essere variabile
Morsetto e cardine
Blokko applicato

DIMA

DIMA è stata progettata per semplificare il lavoro del posatore di BLOKKO, rendendone l’applicazione precisa e veloce. E’ stata realizzata con un movimento regolabile a pantografo e si adegua, qualunque siano le loro ampiezze, ai diversi vani murari presenti in un’abitazione. Fornisce sempre una precisa base d’appoggio per il numero di BLOKKO da applicare su ciascun vano. Definita la misura d’apertura, con l’ausilio di due leve la DIMA viene bloccata.

Tramite dei riferimenti metrici graduati, i BLOKKO vengono posizionati a seconda della misura e provvisoriamente avvitati sulla DIMA. Opportune bolle di livello agevolano la messa a punto della DIMA, mentre il fissaggio a muro ne permette la stabilità, finché i BLOKKO non saranno definitivamente ancorati.

Vieni a trovarci e scopri le novità DE FAVERI
29 gennaio - 01 febbraio | FieraBolzano · MesseBozen | Stand B 06/32

de faveri
DE FAVERI S.r.l.
Via Casale, 15/e
31020 - Refrontolo (TV)
Tel: +39 0438 840206 Fax: +39 0438 981616
www.defaveri.it
vedi tutti i prodotti di De Faveri su Edilportale.com Versione Stampabile