Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Italserramenti

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/211782/211782_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Allegri e Allegri Luce

Serramenti in legno/vetro strutturale

Allegri e Allegri Luce sono serramenti in legno/vetro strutturale dalla linea moderna, che raggiungono la perfetta sintesi tra elevate prestazioni e alto design.
All’interno il calore del legno, squadrato e senza fermavetro, all’esterno la trasparenza del vetro, che non richiede manutenzione.
Il vetro esternamente si caratterizza dalla presenza di una bordatura perimetrale, di serie di colore nero ma personalizzabile in molteplici colori RAL. Nel serramento Allegri luce l’arretramento del battente, permette un perfetto allineamento tra luce architettonica e superficie vetrata del serramento.
Il vetro a scalino è incollato strutturalmente al legno, in modo da conferire maggiore rigidità e tenuta al battente, rendendo i serramenti della linea Allegri adatti per aperture di ampie dimensioni, che garantiscono all’interno dell’abitazione la massima luminosità ed al contempo un elevato confort abitativo. Il particolare incollaggio effettuato, nonché l’assenza di cornici fermavetro, garantiscono una migliore resistenza all’effrazione, ottimo isolamento termico ed elevato abbattimento acustico (fino a 46db).
Allegri è disponibile anche nella versione alzante scorrevole, con aperture a due, tre o quattro battenti e anche con soluzione doppio scorrevole ad angolo. In posizione di apertura dei due battenti scorrevoli l’angolo è completamente aperto ed accessibile, senza piantino a vista. A richiesta il battente fisso può essere realizzato anche in tutto vetro, senza telaio in legno a vista internamente.

Caratteristiche tecniche

  • Serramento con sezione da 78 mm con vetro strutturale monocamera o doppiacamera o 90 mm con vetro strutturale doppia camera.
  • Cerniere angolari a regolazione, predisposte per l’applicazione di meccanismo DK anta a ribalta. Possibilità di applicazione ferramenta a scomparsa
  • Tre guarnizioni (due su telaio fisso di tenuta tecnica e una guarnizione acustica sul battente)
  • Disponibile in diversi tipi di legno, massello o lamellare, in svariate finiture mordenzate o laccate
  • Vetro esterno con bordatura perimetrale di serie di colore nero;personalizzabile in molteplici colori RAL
  • Verniciatura eseguita con prodotti ecologici idrosolubili (a base d’acqua) per l’eliminazione dell’emissione di solventi nell’aria e nell’ambiente
  • Vetro a scalino con incollaggio strutturale e assenza di cornici fermavetro

Compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni e dettagli tecnici >
italserramenti
Italserramenti
Via Campagnola, 2/F
25032 - Chiari (BS)
Tel: +39 0307013901 Fax: +39 0307002679
www.italserramenti.it
vedi tutti i prodotti di ITALSERRAMENTI su Edilportale.com Versione Stampabile