Loading...
Richiedi info a Gruppo CAVATORTA
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/679331/top rexipal.jpeg

Sistema di recinzione green REXIPAL by Cavatorta

Installazione rapida per grandi spazi anche senza l'utilizzo di cemento

REXIPAL è il sistema di recinzione per la messa in sicurezza di strade, autostrade, ferrovie, campi da golf, campi agricoli, campi sportivi, foreste, riserve di caccia, parchi… ma anche per applicazioni di piccole e medie estensioni. L’installazione è veloce e semplice, anche senza l’utilizzo di cemento. REXIPAL è innovativo: costituito da un palo e una base per il suo sostegno zincati, questo sistema di recinzione può essere installato senza particolari attrezzature e direttamente nel terreno dove, con esso, diviene un unico corpo solidale. Si tratta di un sistema esclusivo di recinzione per brevi e lunghe distanze. La sua capacità di adattarsi a tutti i terreni difficili o inaccessibili, unita alla sua caratteristica unica di poter essere installato ovunque grazie alla sua particolare configurazione, rendono REXIPAL un sistema unico nel suo genere.

I pali

Il sistema Rexipal comprende due tipi di pali, entrambi in acciaio: il palo nel sistema Agri è zincato a caldo mentre nel sistema Multi viene prezincato e successivamente verniciato a polveri epossidiche. Questi pali, dotati di una ampia scelta di accessori, sono abbinabili a numerosi modelli di recinzioni e coprono una vastissima gamma di applicazioni per tutte le esigenze.

Rexipal Agri

Nel sistema Rexipal-Agri l’aggancio delle reti annodate Nodagri, Nodafort, Nodatec, direttamente al palo, è agevolato dalla presenza di speciali ganci che rendono non necessario l’utilizzo di fili di legatura per la recinzione. Una volta posizionata la rete gli inserti verranno chiusi, tramite apposito strumento, lasciando così agganciata la rete sul palo. Questo sistema si presta a recintare vaste porzioni di campi per il settore agricolo.

Rexipal Multi

Il sistema Rexipal-Multi presenta sul palo speciali occhielli che permettono il passaggio del filo di tensione per la recinzione aumentandone al contempo la stabilità. Questo sistema è ideale per la recinzione classica, ovvero per tutte le recinzioni Cavatorta in rotolo zincate e plastificate utilizzate nei settori residenziale, civile, sportivo e industriale. In entrambi i casi è possibile, tramite appositi fermi, il fissaggio di pannelli rigidi.

Vantaggi ed economia di sistema

  • Migliore qualità di prodotto
  • Non serve il calcestruzzo
  • Minore manodopera
  • Minore costo attrezzatura
  • Minore incidenza trasporti delle materie prime e attrezzature
  • Minori costi di trasferte

  • Recinzioni Cavatorta
  • Recinzioni Cavatorta
  • Recinzioni Cavatorta
  • Recinzioni Cavatorta

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

gruppo cavatorta
Gruppo CAVATORTA
Strada della Repubblica 58
43121 - Parma (PR)
Tel: +39 0521221411 Fax: +39 0521221414
www.cavatorta.it
vedi tutti i prodotti di Gruppo CAVATORTA su Edilportale.com Versione Stampabile