Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Betafence Italia
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/141723/141723_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Per tutte le situazioni con grande affluenza di pubblico

Publifor® è un pannello di recinzione mobile e modulare, indicato come preselettore di flusso, separatore di flusso e barriera frangi folla antipanico.
Estremamente versatile, Publifor® presenta molteplici applicazioni, rivelandosi la soluzione di sicurezza ideale per tutte le tipologie di impianto sportivo, per il controllo delle folle in eventi con grande presenza di pubblico, per il controllo accessi di porti e aeroporti, per gli stabilimenti militari. In tal modo il sistema consente di ridurre notevolmente l'impiego di forze dell'ordine per il presidio dei varchi di accesso all'area di sucurezza.
Publifor® è stato utilizzato ad esempio a L'Aquila durante il G8, a Venezia durante il Festival del Cinema, a Torino per la recente inaugurazione della Stazione Porta Susa.

Progettato per gli stadi a norma

Progettato e brevettato per la sicurezza negli impianti sportivi, il sistema di recinzione in moduli Publifor® ha negli anni raggiunto un successo crescente imponendosi come la recinzione maggiormente impiegata negli stadi italiani. Publifor® risponde perfettamente alla normativa vigente (UNI 10121 e D.M. 18 marzo 1996, Legge "Pisanu" 6 giugno 2005, per quel che concerne i carichi di spinta ed anche alla recente normativa UNI EN 13200-3) che stabilisce gli standard minimi ed i valori raccomandati per la progettazione degli elementi di separazione interni ed esterni.

Il segreto della resistenza

Il sistema di recinzione Publifor® è caratterizzato da elevata rigidita e robustezza ed è in grado di garantire la massima sicurezza grazie ad una struttura innovativa e originale: esso è formato da un basamento in lamiera zincata e plasticata, riempita con cemento grigio, sul quale viene installato un pannello Betafence di qualsiasi tipologia (Securifor 3D, Nylofor 2DS o altro pannello relativamente alle esigenze del contesto in cui viene applicato). Per un peso complessivo di circa 2400 kg.

Sistema completo

Facile da installare, Publifor® prevede l'integrazione di cancelli pedonali e carrai della medesima tipologia, nel colore giallo RAL 1012, dotati di maniglione di sicurezza a rinvio laterale. E' disponibile inoltre nella speciale versione con oscuramento. Sono inoltre disponibili moduli d'angolo, moduli alleggeriti e moduli a larghezza ridotta per completamenti di fine tratta.

Facilità di spostamento

Publifor® può essere spostato agevolmente e velocemente con carrello elevatore, costruendo un percorso speciale di alta sicurezza.

Lunga durata certificata

I rivestimenti Betafence garantiscono una lunga durata nel tempo, costantemente testata. Una volta zincati, a tutti i componenti viene applicato uno speciale trattamento che consente una perfetta adesione del rivestimento in poliestere (min 100 micron).
betafence italia
BETAFENCE ITALIA
C.da Salinello, 59
64018 - Tortoreto (TE)
Tel: 08617801 Fax: 0861780650
www.betafence.it
vedi tutti i prodotti di BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com Versione Stampabile