Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Roefix
  • Desidero

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/623708/Rofix_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

I sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%

Qualità al primo posto

L’applicazione di un sistema di isolamento a cappotto fa parte degli interventi trainanti indispensabili per ottenere l’accesso al bonus. Puntando sull’innovazione e sulla forza del proprio know how, RÖFIX propone sistemi a cappotto collaudati e certificati, che garantiscono interventi durevoli nel tempo, efficaci, che vengono scelti appositamente dopo una attenta valutazione della condizione e delle caratteristiche del singolo edificio.

sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%

Per quanto concerne il settore cappotti, RÖFIX mette a disposizione un Team di esperti e consulenti tecnici, per l’assistenza e il supporto alla progettazione e alla posa del cappotto, dalla consolidata esperienza. L’azienda inoltre svolge da tempo la funzione servizio di formazione tecnica ed organismo di valutazione accreditato per la certificazione della qualifica professionale degli installatori di Sistema a cappotto secondo la norma UNI 11716.

sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%

I requisiti richiesti e soddisfatti dai sistemi di isolamento a cappotto RÖFIX riguardano la conformità dei materiali isolanti ai requisiti CAM (Criteri Ambientali Minimi D.M. 11 ottobre 2017 - punto 2.4.2.9), ai requisiti nazionali per classe di reazione al fuoco e, a ulteriore riprova della validità dei sistemi RÖFIX; essi hanno raggiunto la certificazione Europea ETA secondo ETAG 004.

Per orientarsi al meglio, è necessario affidarsi ai veri esperti del settore, per ottenere la dovuta professionalità, attenzione e consulenza in ogni specifico progetto e assicurarsi la migliore performance per il sistema di isolamento a cappotto scelto, così da accedere in tutta sicurezza alle agevolazioni previste per legge.

Materiali isolanti RÖFIX conformi ai requisiti CAM

sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%

Pannelli in polistirene espanso EPS con contenuto di materia riciclata ≥ 10 %

sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%

Pannelli in lana di roccia con contenuto di materia riciclata ≥ 15 %

sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%

Pannelli in poliuretano PIR con contenuto di materia riciclata 1-10 %

sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%

Pannelli in aerogel rinforzati con fibra di vetro con contenuto di materia riciclata ≥ 60 %

Scopri tutti i prodotti RÖFIX conformi ai requisiti CAM

sistemi a cappotto RÖFIX per il Superbonus 110%
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di RÖFIX e potrai scaricare la brochure dedicata.

röfix
RÖFIX
Via Venosta 70
39020 - Parcines (BZ)
Tel: +39 0473 966100 Fax: +39 0473 966150
www.roefix.com
vedi tutti i prodotti di RÖFIX su Edilportale.com Versione Stampabile