I sistemi Thorax unici e brevettati rappresentano l’innovazione della classica tapparella, poichè abbina al sistema di oscuramento, un sistema frangisole. Regolabile in tre posizioni: aperta, semiaperta o chiusa. L’apertura (in asse verticale) consente di gestire la quantità di luce e aria all’interno dell’abitazione senza rinunciare alla privacy.
Le doghe sono realizzate in alluminio estruso e gli accessori di montaggio in acciaio zincato, lavorazione che ne aumenta la durata nel tempo. Facile da installare all’interno di qualsiasi cassonetto esistente. I brevetti consentono la regolazione dell’intensità della luce, modulabile personalizzando gradualmente la combinazione di luce ed ombra.
I prodotti della gamma Thorax sono di facile utilizzo ed installazione, garantiscono una elevata protezione contro i tentativi di effrazione in quanto dotati di sistema antisollevamento.
In posizione semi aperta, lo spazio tra una stecca e l’altra, illumina l’ambiente senza dover sollevare la tapparella e senza perdere la vostra privacy.
Thorax Superblind
3 cm luce / CLASSE RC 5
3 plus in 1: tapparella blindata, oscurante motorizzata, frangisole.
Thorax Fastblind
2 cm luce / CLASSE RC 4
Cassonetto realizzato in EPS bianco o grigio argento con GRAFITE, spruzzato su tre lati con rasante plastico.
Thorax Ecoblind
1 cm luce / CLASSE RC 4
Prodotto di prima fascia a basso impatto architettonico, non richiede lavori di muratura per l’installazione.
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni
COMFORT
Basta un semplice “click” per rendere invisibili
le grate.
L’azionamento avviene tramite comando
a uomo presente (pulsantiera a muro),
l’azionamento potrebbe essere gestivo anche
con sistemi domotici (motorizzazione radio e/o
motorizzazione cablata con l’ausilio di apposite
centraline).
SICUREZZA
Zero preoccupazioni, la grata di sicurezza
blindata a scomparsa Sicurblind è
l’evoluzione di un sistema di sicurezza
passiva, che si traduce in una migliore
qualità della vita.
DESIGN
Contemporanea, discreta, elegante,
caratterizzata da linee pulite ed essenziali,
accostate a superfici ispirate alle forme
geometriche più semplici, che non
invadono gli ambienti abitati. Nella nuova
versione, Sicurblind diventa ancora più
armonica grazie al ridimensionamento
del serratura, ospitata in un tubolare di
dimensioni ridotte.
SICURBLIND
con tubolare in acciaio
ferroso
CLASSE RC 4
SICURBLIND
con tubolare ovale in
alluminio con doppi tondini
da 5 mm
CLASSE RC 4
SICURBLIND
con tubolare ovale in
alluminio con doppi tondini
da 5 mm e piatto 20x6
CLASSE RC 5
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni
Brisolè abbina al sistema di oscuramento un sistema frangisole, garantendo alte prestazioni bioclimatiche.
Regolabile in tre posizioni: aperta, semiaperta o chiusa. L’apertura (in asse verticale) consente di gestire la quantità di luce e aria all’interno dell’abitazione senza rinunciare alla privacy. Possibilità di regolare le doghe modulando e regolando gradualmente la combinazione di luce e ombra.
L’azionamento avviene tramite comando a uomo presente (pulsantiera a muro), l’azionamento potrebbe essere gestito anche con sistemi domotici (motorizzazione radio e/o motorizzazione cablata con l’ausilio di apposite centraline).
air ONE
distanza di 1 cm fra una doga e l’altra. Ideale per chi vuole unire privacy, design e un’accentuata schermatura solare.
air TWO
Distanza di 2 cm fra una doga e l’altra per chi vuole aggiungere al design un equilibrio fra luci e ombre.
air THREE
Distanza di 3 cm fra una doga e l’altra per chi vuole unire la privacy ad ambienti illuminati ed areati.
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni