Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Kimia

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

>

Compila il modulo per maggiori info sulle nostre soluzioni e scarica gratuitamente il prontuario sulla messa in sicurezza degli edifici.

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Kimia

Consolidamento strutturale, antisismica e messa in sicurezza degli edifici

Siamo da oltre 30 anni, gli specialisti del consolidamento strutturale compositi. Per questo, la nostra missione è quella di mettere progettisti e imprese nelle condizioni di operare al meglio.
Per farlo mettiamo a disposizione:

1. Sistemi FRP in carbonio per il consolidamento, testati in laboratori esterni notificati e che rispettano i requisiti richiesti per l'emissione dei certificati d'idoneità tecnica.
Contattaci per conoscere tutti i sistemi che avranno il certificato ed inserirli nei tuoi progetti.

2. Un ufficio di strutturisti a tua disposizione per aiutarti, gratuitamente e senza impegno, con il dimensionamento degli interventi di consolidamento.
Contattaci sottoponendoci le tue richieste e problematiche di calcolo. Le risolveremo insieme!

3. Le nuove linee guida per i compositi FRP prevedono delle procedure di accettazione dei materiali in capo alla direzione lavori, piuttosto onerose.
Contattaci per avere indicazioni su come muoverti e sugli adempimenti da effettuare!

Quattro decadi di consolidamenti strutturali

1984

Chiesa di S. Biagio, Arezzo
Tra i primi cantieri al mondo affrontati con materiali compositi: sarcitura delle lesioni della volta e successivo consolidamento con resina epossidica e tessuto in vetro.

1998

Sacro Convento di Assisi
Tra i tanti interventi realizzati a seguito del sisma Umbria-Marche del 1997, vi è anche il consolidamento delle murature del Sacro Convento effettuato tramite iniezioni di Limepor 100.

2002

Teatro San Carlo, Napoli
Il più antico teatro d’opera ancora attivo, in Europa e nel Mondo. L’intervento ha riguardato il consolidamento delle strutture in C.A. e legno della copertura con fasciature in carbonio e placcaggi.

2012

Castello Cinquecentesco, AQ
Simbolo dell’Aquila, fortemente danneggiato dal sisma del 2009. Gli interventi hanno riguardato le murature,

>

Compila il modulo per maggiori info sulle nostre soluzioni e scarica gratuitamente il prontuario sulla messa in sicurezza degli edifici.

kimia
Kimia
Via del Rame (Zona Ind.le), 73
06134 - Ponte Felcino (PG)
Tel: 075 5918071 Fax: 075 5913378
www.kimia.it
vedi tutti i prodotti di Kimia su Edilportale.com Versione Stampabile