Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ISEO Serrature

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/211973/211973_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sistemi di chiusura elettronici

Nuova gamma ISEO Zero1

La nuova sicurezza è:

  • ELETTRONICA E INTELLIGENTE
    Immagina di poter aprire e chiudere tutte le tue porte con una sola chiave, unica e intelligente. O addirittura con una tessera. E decidere chi può accedere e quando. È semplice, se hai un sistema di chiusura elettronico, che gestisce la sicurezza e controlla gli accessi.
  • FLESSIBILE
    Chiudi ancora la tua porta con una serratura tradizionale? Nessun problema. La puoi facilmente sostituire con un sistema elettronico (una maniglia elettronica, ad esempio), senza cambiare la tua porta.
  • COMODA
    Perdi la chiave o la tessera? Chi la troverà non potrà usarla per entrare a casa tua, o nel tuo ufficio, perché potrai disattivarla. Decidi tu chi entra e chi no, in quali locali, giorni e orari. E in più potrai controllare chi tenta di entrare senza autorizzazione.
  • DESIGN DI GRANDE BELLEZZA
    Classico, moderno o minimal. Le varie finiture dei prodotti elettronici si adattano ad ogni tipo di ambiente. Il cilindro elettronico è anche stato selezionato da ADI ed è in concorso per il Compasso d’Oro.
  • DI CASA DAPPERTUTTO
    A casa, nella tua azienda, nel tuo negozio, nella tua scuola. La sicurezza non è mai troppa, e quella garantita dai nostri sistemi di chiusura va bene ovunque, in ogni struttura, che sia pubblica o privata.
  • ITALIANA
    Pensata, progettata e costruita interamente in Italia. Per noi il made in Italy non è solo un’etichetta, ma un modo di creare prodotti validi, sicuri e intelligenti.
  • ECO-FRIENDLY
    La nostra tecnologia è ecosostenibile. E l’impegno che mettiamo nella tutela dell’ambiente è attestato anche dall’ottenimento della certificazione aziendale volontaria ISO14001.

ISEO Zero1 - ARIES

Maniglia elettronica

La placca maniglia elettronica Aries può essere installata su gran parte delle porte in commercio. È stata infatti concepita per essere abbinata alla maggior parte delle serrature meccaniche garantendo la massima flessibilità di installazione. Il funzionamento a batteria e l’assenza di collegamenti elettrici rendono ARIES la soluzione ideale per la gestione degli accessi assicurando massima flessibilità e bassi costi di installazione, sia per nuove installazioni che per retrofit su porte esistenti. La larghezza di soli 38 mm permette l’installazione su ogni tipo di porta (legno, alluminio, metallo, PVC, ecc.)
in abbinamento a serrature con entrata di soli 25 mm.
Tutti i dispositivi elettronici e meccanici sono all’interno della placca maniglia ed il montaggio richiede solo tre fori sulla porta, uno per il quadro maniglia e due per le viti di fissaggio. Quindi una semplice ed immediata installazione in retrofit su porte già esistenti, senza danneggiarle. La forma elegante e minimale, unita alle finiture disponibili, consente di inserire la placca maniglia ARIES in qualunque ambiente, da classico a moderno.
Scarica la brochure

ISEO Zero1 - LIBRA

Cilindro elettronico

Il cilindro Libra è l’innovativo sistema di ISEO concepito per il controllo elettronico delle aperture. Il lettore di credenziali incorporato consente l’utilizzo di diversi dispositivi per la gestione degli accessi, quali tessere, TAG RFID (a radiofrequenza) e telefoni cellulari. Grazie ad un sistema di risveglio automatico brevettato, Libra è in grado di rilevare la vicinanza dei dispositivi di apertura e attivare la lettura delle credenziali, mantenendo, allo stesso tempo,
un bassissimo consumo a riposo. La forma ergonomica del pomolo elettronico e le segnalazioni luminose garantiscono un semplice ed intuitivo utilizzo di Libra, da parte di tutti gli utenti. Il design lineare e minimal (selezionato da ADI Associazione per il Disegno Industriale) favorisce l’integrazione armoniosa con tutti gli stili architettonici e di arredamento.
Per la sua particolarità, il cilindro elettronico Libra rappresenta un’ottima scelta per la sicurezza e il controllo degli accessi sia in ambito residenziale (abitazioni private o condomini) sia in ambito commerciale, industriale e pubblico (piccole e grandi aziende, uffici pubblici e privati, centri sportivi e benessere, edifici commerciali, università, scuole, ospedali, residence e hotel). Libra può essere installato su porte nuove, in abbinamento a qualsiasi serratura dotata di foro per cilindro europeo, e anche in retrofit su porte già esistenti, in sostituzione a qualsiasi cilindro, anche meccanico, a profilo europeo (secondo lo standard EN1303). Oggetto di un brevetto sono proprio le caratteristiche del sistema di aggancio/sgancio della rotazione, che hanno consentito la realizzazione
del sistema in dimensioni molto ridotte e totalmente all’interno delle dimensioni classiche di un cilindro meccanico. L’alimentazione a batteria (che garantisce mediamente oltre 3 anni di autonomia), e la conseguente assenza di collegamenti elettrici, consentono massima flessibilità, bassi costi di montaggio e rapidità di installazione. Libra è la soluzione perfetta anche per installazioni all’esterno o dove sia richiesta un’alta resistenza all’effrazione e agli agenti atmosferici. Questa versione, denominata Heavy Duty, combina speciali protezioni antitrapano e antistrappo, per contrastare fortemente i tentativi di scasso, e un’elevata resistenza alle condizioni climatiche più avverse (gradi IP66, IP67, IP69: al massimo grado della classificazione internazionale).
Scarica la brochure
iseo serrature
ISEO Serrature
Via S. Girolamo, 13
25055 - Pisogne (BS)
Tel: +39 0364 8821 Fax: +39 0364 882263
www.iseoserrature.it
vedi tutti i prodotti di ISEO Serrature su Edilportale.com Versione Stampabile