Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a SCHUCO

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/148538/tops.jpg

Sistemi Schüco in alluminio

I sistemi Schüco per porte, finestre e scorrevoli in alluminio sono deali per l’utilizzo in ambito residenziale: hanno un livello di qualità indiscusso e un costo che sorprende per convenienza.
Queste caratteristiche ti consentono di proporre alla committenza un investimento che si mantiene vantaggioso nel tempo, aumentando complessivamente il valore dell’immobile. Con Schüco hai

  • Solidità e durata
  • Prestazioni ed Efficacia
  • Sicurezza e Comfort
  • Flessibilità e Design

Solidità e durata

Ogni serramento Schüco è pensato in ogni suo componente per essere estremamente robusto e duraturo.

Anche il materiale con cui gli infissi vengono realizzati influenza la loro durata nel tempo: mentre altri materiali necessitano infatti di cure costanti, l’alluminio ha caratteristiche tali da richiedere solo una ridotta manutenzione.

Prestazioni ed efficienza

Un serramento in alluminio Schüco assicura prestazioni tecniche generalmente superiori a quelle degli infissi in legno o PVC. Oltre a garantire un’ottima tenuta all’acqua e all’aria, queste soluzioni sono testate per aumentare l’isolamento termico. Inoltre la qualità dei materiali e la tecnologia dei componenti Schüco garantiscono anche un elevato abbattimento acustico. Con le finestre, gli scorrevoli e le porte Schüco si ottiene quindi con più facilità un clima ottimale all’interno dell’abitazione, sia d’estate che d’inverno.

La nuova generazione di finestre Schüco AWS 75 nasce dalla necessità che le costruzioni siano sempre più orientate al risparmio energetico.

Questo grazie alle aree ampliate di isolamento, guarnizioni centrali ottimizzate ed un migliore isolamento della zona di alloggiamento del vetro.

Anche i sistemi di porte Schüco contribuiscono a migliorare le prestazioni energetiche delle abitazioni (nell'esempio la porta ADS 75. SI).

Grazie ai profili ulteriormente migliorati con sezioni isolanti più ampie, i nuovi sistemi per porte Schüco ADS offrono valori di isolamento termico eccellenti.

Schüco offre molteplici soluzioni scorrevoli (come porte a libro e sistemi a scorrimento).

Schüco ASS 70.HI, per esempio, è un sistema scorrevole a sollevamento dalle elevate prestazioni energetiche.

Silenzioso e di estrema facilità d'uso, consente di guadagnare spazio negli allestimenti interni.

Sicurezza e comfort

Le finestre, le porte e le facciate antieffrazione Schüco garantiscono da sempre una sicurezza completa, conforme alle più severe norme europee. Questo mantenendo inalterato l’aspetto estetico dell’infisso grazie a meccanismi di protezione a scomparsa che consentono di lasciare libero spazio alla creatività architettonica e cromatica.
Per permettere in ogni momento un elevato comfort ambientale, Schüco dispone inoltre di tecnologie meccatroniche che contribuiscono a garantire la costante qualità dell’aria e di ottimizzare il consumo energetico per il raffrescamento degli interni.

TipTronic è un sistema meccatronico di apertura e chiusura automatica degli infissi per mantenere il clima interno desiderato. Inoltre consente il ricambio programmato dell’aria della stanza, oppure in funzione del tasso interno di CO2, permettendo anche la chiusura automatica degli infissi in caso di maltempo.

Flessibilità e Design

La gamma di profili Schüco è così ampia da soddisfare ogni necessità in fatto di stile e di design. Questo è dovuto innanzitutto alle diverse tipologie di profilo e alla loro estrema flessibilità costruttiva, che ne consente l’utilizzo in qualsiasi contesto architettonico (sia moderno che classico).

Tra le soluzioni Schüco in linea con le più attuali tendenze del design, gli scorrevoli panoramici dalle ampie superfici vetrate, in grado di abbattere i confini tra interno ed esterno dell’abitazione.

 

Schüco ASS 77 PD.HI (Panorama Design High Insulation) ha profili sottilissimi (solo 3 cm di montante centrale a vista), che rendono possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi formati assicurando la massima trasparenza e luminosità degli ambienti, con in più un ottimo isolamento termico.
schüco
Schüco
Via del Progresso, 42
35127 - Padova (PD)
Tel: +39 049 7392000 Fax: +39 049 7392202
www.schueco.it
Versione Stampabile