Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Eterno Ivica

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/381159/381159_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Phonolook: armonia per i sensi

Pannelli fonoassorbenti

Comfort, estetica, semplicità sono le qualità che descrivono in sintesi i plus dei pannelli fonoassorbenti Phonolook creati da Eterno Ivica. Phonolook è una soluzione innovativa studiata per correggere le problematiche legate al riverbero acustico negli ambienti chiusi, apportando con la sua installazione assoluti benefici in termini di comfort. Sono studiati per essere applicati in contesti caratterizzati da elevata frequentazione o in ambienti con pochi arredi, quali ristoranti, sale riunioni, auditorium, uffici e open space.

Con la loro estetica accattivante e moderna, declinata in tantissime combinazioni di forme, colori e personalizzazioni, i pannelli Phonolook incontrano i gusti dei pubblici più variegati. Grazie alle sue forme universali ma mai scontate, riesce ad inserirsi perfettamente in ogni contesto e offre molteplici modalità di installazione. Essi, infine, si fanno notare per la semplicità di posa, la loro maneggevolezza e la grande libertà di configurazione che permettono.

L'accordo perfetto tra estetica e comfort

La gamma Phonolook si distingue sul mercato dei prodotti fonoassorbenti per il suo elevato valore estetico, che scaturisce dal design elegante e curato. I pannelli Phonolook sono stati progettati per offrire al tempo stesso un elevato comfort acustico in ambienti afflitti da problematiche di riverbero e una valenza creativa che lo rende a tutti gli effetti un complemento d’arredo che si mette in risalto per la sua raffinata forma, le infinite possibilità di configurazione e di abbinamento di modelli e colori.

La gamma Phonolook si articola in due linee di prodotto: Phonolook Design e Phonolook Solution, concezioni estetiche diverse per venire incontro ai gusti più esigenti.

  • I pannelli Phonolook Design donano un comfort abitativo superiore e allo stesso tempo un tocco di classe agli ambienti. I pannelli Phonolook Design si fanno notare per l’elegante finitura perimetrale con gli angoli arrotondati, realizzata con una cucitura da selleria che dona stile e pregio al prodotto finito.
  • I pannelli Phonolook Solution sono caratterizzati da una linea fresca e contemporanea, con i bordi dei pannelli strutturati ad angolo retto. Decisione e grande pulizia delle forme esaltato dal rivestimento in tessuto che lo avvolge senza cuciture, la gamma Solution risponde con dinamismo e versatilità al gusto di chi ama osare e sperimentare sempre nuove combinazioni.

La forma della sostanza

I pannelli fonassorbenti Phonolook sono formati da un'anima in fibra di poliestere racchiusa in una cornice in acciaio o in legno e rivestiti da un tessuto in Trevira CS. L’ampia gamma di formati e geometrie declinate su 66 gradazioni cromatiche consentono di realizzare soluzioni creative, accattivanti, assolutamente originali e di grande effetto.

Ai colori e alle tipologie di rivestimento disponibili si aggiunge la possibilità, sui colori chiari, di serigrafare qualsiasi soggetto scelto dal cliente, sia a tutto pannello che ad effetto mosaico, a creare una suggestiva composizione.

Gli esperti al tuo fianco

Eterno Ivica offre ai propri clienti assistenza per la corretta valutazione dell’intervento. I tecnici dell’azienda sono a diposizione per supporto nella progettazione e nel calcolo del dimensionamento della superficie fonoassorbente in relazione alla grandezza e tipologia degli ambienti.

Posa in opera di Phonolook

A) APPLICAZIONE IN ADERENZA AL SOFFITTO

È possibile installare il pannello in aderenza al soffitto mediante all’impiego di un sistema di fissaggio magnetico studiato per questa applicazione. Direttamente in fase di produzione vengono applicate sul telaio apposite calamite circolari, in grado di sostenere l’elemento Phonolook in tale posizione. Sul soffitto vengono posizionate delle placche metalliche quadrate che facilitano il corretto posizionamento del pannello Phonolook, permettendo di regolarlo millimetricamente.


B) APPLICAZIONE IN SOSPENSIONE AL SOFFITTO

Il sistema di aggancio in sospensione al soffitto con cavetti in acciaio permette al pannello fonoassorbente di lavorare con ambo i lati. La sospensione offre la possibilità di posizionare il Phonolook a diverse altezze e con diversi angoli di inclinazione. Il cavetto in acciaio viene inserito all’interno dei fori esistenti sul telaio del pannello assicurandone l’ancoraggio e la tenuta. Facile e veloce, il sistema con cavetti in sospensione permette di regolare la distanza tra il soffitto e il pannello direttamente in opera, dando la possibilità di apportare modifiche durante la fase di applicazione.


C) APPLICAZIONE IN ADERENZA A PARETE

L’applicazione a parete prende spunto dal classico sistema di posa dei quadri. Alla parete di supporto vengono installati dei tasselli con finale a “L”. La cornice perimetrale metallica o di legno del pannello verrà appoggiata direttamente al tassello precedentemente installato garantendo una posa rapida e semplice.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

eterno ivica
Eterno Ivica
Via Austria, 25/E
35127 - Padova (PD)
Tel: +39 049 8530101/+39 049 8530102 Fax: 0498530111
www.eternoivica.com
vedi tutti i prodotti di ETERNO IVICA su Edilportale.com Versione Stampabile