Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Derbigum
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/140314/140314_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

DERBIPURE

Membrana impermeabile vegetale per bioedilizia

La materia prima della membrana impermeabile DERBIPURE è composta principalmente di sostanze derivate dalle piante. DERBIPURE è la prima membrana impermeabile vegetale mai realizzata al mondo.
Grazie alla mescola ecologica a base di oli vegetali residui dell’industria alimentare e di resine di pino provenienti dall’industria cartaria, questa membrana impermeabile offre la soluzione per un futuro sostenibile ecologicamente ed economicamente.
DERBIPURE è la prima membrana bianca a base di materie prime vegetali che non utilizza il bitume.
La superficie superiore bianca assicura l’81% della riflettività dei raggi del sole che permette un raffrescamento passivo ottimale all’interno degli edifici. Il colore bianco del Derbipure riflette i raggi del sole, riducendo in estate le temperature al di sotto di un tetto piano fino a 5° C.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Rispetta la biodiversità

    Le piante da cui vengono tratte le materie prime che compongono il DERBIPURE sono rapidamente e facilmente rinnovabili. Le materie utilizzate sono prodotti residui di altre lavorazioni e non richiedono pertanto piantagioni intensive particolari.
    Ciò significa che la produzione del DERBIPURE non incide sulla catena alimentare e sulla biodiversità, ma al contrario rende utili prodotti che altrimenti verrebbero gettati.
  • Funzionale

    Derbipure è rinforzato da un’armatura composita, impregnata con un coating acrilico a elevata riflettività. La durabilità del coating è garantita grazie alla tecnologia Easyclean.
    Le caratteristiche tecniche sono eccellenti come quelle di tutte le membrane DERBIGUM. I campi di applicazione comprendono tutti i tetti a vista.
  • Acqua piovana pura

    La quantità di acqua piovana che viene evacuata dai tetti è enorme. Per questa ragione è fondamentale che nessuna sostanza nociva venga trasmessa dai tetti all’ambiente. Grazie al coating a pH neutro del DERBIPURE, l’acqua piovana presente sulle coperture può essere reindirizzata nella natura senza rischi. L’acqua che defluisce può anche essere recuperata per fini sanitari.
  • Qualità e praticità

    Il Derbipure è provvisto in superficie di un film protettivo. Una volta terminata l’applicazione, si asporta molto facilmente ed è riciclabile al 100%. Il sormonto è invece reso più agevole dalla cimosa di 10 cm sul lato longitudinale della faccia superiore. Si consiglia l’applicazione a freddo con l’adesivo senza VOC DERBIBOND NT.
  • Una nuova categoria

    Sul mercato delle membrane impermeabili, il Derbipure è un’alternativa ecologica totale ai manti bituminosi e ai manti sintetici . Nel mondo delle impermeabilizzazioni, il Derbipure rappresenta una svolta epocale di portata globale. La tecnologia di Derbipure è brevettata. L’obiettivo, sul medio e lungo termine, è sostituire tutti i prodotti bituminosi con un’alternativa ecologica.
  • Minima impronta ecologica

    Derbipure combina i vantaggi di un manto vegetale con quelli di un raffrescante passivo. Come cool roof, DERBIPURE permette dei risparmi energetici. Una volta posato in copertura, riduce la produzione di CO2 per tutto il corso della sua vita. È inoltre completamente riciclabile potendo essere reimmesso nel ciclo produttivo senza generare alcun rifiuto. Vegetale, bianco riflettente, riduce il consumo di energia e aumenta il comfort.

DERBIBRITE NT

Membrana impermeabile riflettente

DERBIBRITE NT® è una membrana impermeabile a base di bitume ibrido HCB che gli conferisce le sue eccezionali caratteristiche; è rinforzata con un’armatura composita di velo di vetro e poliestere impregnata con un coating acrilico ad elevata capacità riflettente. La durabilità del coating è garantita dalla nanotecnologia EASYCLEAN.
DERBIBRITE NT® è realizzato con una tecnolgia che lo rende a pH neutro, permettendo quindi il recupero dell’acqua piovana. La faccia inferiore del DERBIBRITE NT® è ricoperta di talco e presenta su uno dei bordi una cimosa di 10 cm in polietilene ad elevata adesione con saldatura facilitata.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • La nuova tecnologia del DERBIBRITE NT® combina tutti i vantaggi del DERBIBRITE® a una nuova formula ”Easyclean”. La nuova “nanotecnologia Easyclean” assicura la totale tenuta impermeabile della superficie; iin più la superficie si pulisce più facilmente e il tetto resta bianco, conservando nel tempo la riflettività ottimale dei raggi solari.
  • Permette di ridurre il consumo di energia elettrica (per la ventilazione o il condizionamento).
  • L’impianto di condizionamento dura più a lungo.
  • Dà valore aggiunto all’immobile.
  • Diminuzione della temperatura nei periodi soleggiati.
  • Migliora la resa dei pannelli isolanti
  • Aumento del comfort interno senza necessità di condizionamento.
derbigum
Derbigum S.A.
Via dell'Agricoltura, 3
40023 - Castel Guelfo di Bologna Loc. Poggio Piccolo (BO)
Tel: +39 0542 488613 Fax: +39 0542 488201
www.derbigum.it
vedi tutti i prodotti di DERBIGUM ITALIA - IMPERBEL su Edilportale.com Versione Stampabile