Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ONDULINE

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/202209/202209_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sistemi da sottocopertura Onduline

Realizzazione di manti di copertura traspiranti, isolati, ventilati
e perfettamente impermeabilizzati

Le lastre da sottocopertura Onduline sono realizzate in fibre organiche bitumate, resinate e colorate nella massa e grazie alla loro estrema leggerezza e flessibilità, costituiscono il sistema ideale per la ristrutturazione di edifici storici. Per le applicazioni sottocopertura Onduline offre un’ampia gamma di soluzioni, per rispondere a tutte le esigenze realizzative.

Lastre POLIVALENTI di Onduline Italia

La grande novità proposta da Onduline sono le nuove lastre Polivalenti: esse hanno l’importante peculiarità di poter essere indifferentemente applicate come lastre sottotegola, sovrapponendo e fissando direttamente sulla lastra l’indispensabile listellatura in legno o PVC oppure come lastre sottocoppo, adagiano i coppi direttamente nelle parti piane delle lastre. Durante la fase di installazione i nuovi modelli del sistema migliorano sensibilmente
la pedonabilità del prodotto offrendo agli installatori grande stabilità e sicurezza durante tutte le fasi di posa, ed al contempo garantiscono una lunga durata nel tempo di tutto il pacchetto di copertura. I Sistemi da Sottocopertura Onduline offrono soluzioni definitive per risolvere i problemi di infiltrazioni, umidità e durata delle coperture. Sono infatti i Sistemi più utilizzati nei rifacimenti delle coperture e nelle ristrutturazioni di edifici storici di particolare rilevanza culturale.
Una sola lastra da sottocopertura per coppi e tegole
Lo speciale profilo delle lastre polivalenti permette di adagiare i coppi direttamente nelle parti piane delle lastre, mentre quando utilizzate come sistema Sottotegola la straordinaria resistenza e robustezza delle onde permette di supportare la listellatura delle tegole in modo semplice e sicuro.

GAMMA LASTRE POLIVALENTI

SC 380
UTILIZZO POLIVALENTE per coppi da 17 a 19 cm
e tutti i tipi di tegole
SC 470
UTILIZZO POLIVALENTE per coppi da 20 a 23 cm
e tutti i tipi di tegole
Il sistema da Sottocopertura Polivalente è adatto per tutti i tipi di coppi e tegole: una soluzione pratica, economica ed efficace, ideale sia per costruzioni di nuova realizzazione che per interventi di recupero.

Lastre sottocoppo e lastre sottotegola

SISTEMA SOTTOCOPPO

Il sistema Sottocoppo Onduline oltre a consentire una estrema facilità di posa, offre la massima garanzia di impermeabilizzazione e ventilazione della copertura che, mantenendosi asciutta, assicura negli anni una lunga durata dei coppi e permette di raggiungere un elevato comfort abitativo. I nuovi modelli Onduline SC 95, SC 190 e SC 220 colorati, resinati e ancora più robusti sono perfettamente adattabili ad ogni tipo di coppo, nuovo o di recupero. La semplicità della posa, il costo contenuto e l’ottima qualità del risultato, esaltano il valore del Sistema da Sottocopertura Onduline.
Fra i miglioramenti funzionali apportati ai prodotti risalta sicuramente la maggiore robustezza, ottenuta con l’aggiunta di resine speciali termoindurenti che conferiscono alle nuove lastre una elevata resistenza e durata. Con i suoi 3 kg/m2 la lastra si connota come la più solida ad oggi in commercio e rappresenterà il prodotto di riferimento per eccellenza non solo nel settore delle ristrutturazioni delle coperture, ma anche per gli edifici di nuova concezione.
SC 95
per coppi da 17 a 19 cm
SC 190
per coppi da 17 a 19 cm
SC 220
per coppi da 19,5 a 21,5 cm

SISTEMA SOTTOTEGOLA

Il Sistema Sottotegola Onduline oltre a permettere una estrema facilità di posa, assicura la massima garanzia di impermeabilizzazione e ventilazione della copertura che, mantenendosi asciutta, garantisce negli anni una lunga durata delle tegole ed assicura al contempo il comfort domestico, con un ingente risparmio economico sui costi di manutenzione.
SC 50
La lastra Sottotegola SC 50 è idonea per tutti i modelli di tegole in laterizio e cemento. Il sistema di sottocopertura realizzato con le lastre Sottotegola SC 50 viene completato grazie a numerosi accessori appositamente studiati per questa applicazione, con la garanzia di un risultato finale di elevata qualità.
Seguici su
onduline italia
ONDULINE ITALIA
Via Sibolla - Localita' Cerbaia, 52/53
55011 - ALTOPASCIO (LU)
Tel: +39 0583 25 611 Fax: +39 0583 26 45 82
www.onduline.it
vedi tutti i prodotti di ONDULINE ITALIA su Edilportale.com Versione Stampabile