Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ONDULINE

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/275982/275982_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sistemi da sottocopertura Onduline®:

impermeabilizzazione garantita per coperture senza compromessi

Onduline®, azienda leader mondiale nel settore delle coperture leggere e delle sottocoperture, presenta la nuova gamma delle lastre da SOTTOCOPERTURA.

Frutto di una ricerca tecnologica all’avanguardia, le nuove lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE®

sono state ulteriormente ottimizzate nelle geometrie e nella composizione per ottenere una posa ancora più semplice, prestazioni di resistenza e calpestabilità ancora più performanti e risultati di impermeabilizzazione insuperabili, anche con basse pendenze.

LE NOVITÀ 2015

La gamma 2015 delle lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® offre numerosi vantaggi a progettisti, applicatori e non ultimi ai proprietari di immobili, grazie ad una serie di innovazioni tecniche e tecnologiche che contraddistinguono le nuove lastre.

Una delle novità più evidenti anche a livello estetico è la presenza in prossimità dei lati corti delle lastre del NUOVO PROFILO SMART: una doppia scanalatura che permette un’installazione più semplice, veloce e sicura per una impermeabilizzazione garantita.
Le due linee di sormonto consentono di installare le lastre semplicemente sovrapponendo i profili, senza la necessità di prendere le misure, e garantiscono un allineamento sempre perfetto, riducendo ai minimi termini i rischi di errori. In tal modo l’applicazione

diventa estremamente semplice, veloce e immediata, dando luogo a un’ottimizzazione dei tempi di posa e quindi anche dei costi.

Le nuove lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® sono inoltre caratterizzate dal rivestimento resinato su entrambe le facce, realizzato con una NUOVA TECNOLOGIA denominata HCP+.
Questo accorgimento permette di aumentare significativamente la resistenza del prodotto alla condensa proveniente dall’interno dell’edificio, caratteristica essenziale in opere con scarsa ventilazione del tetto.
Lo strato protettivo applicato su entrambe le facce, rende le lastre ancora più robuste, resistenti al calpestio e alle alte temperature.

30 anni di garanzia Onduline®

Grazie alle novità introdotte che contribuiscono a implementare ulteriormente le performance delle nuove lastre, Onduline® fornisce una GARANZIA DI 30 ANNI sull’impermeabilizzazione realizzata con i sistemi da SOTTOCOPERTURA ONDULINE®.
Questa garanzia esclusiva è valida se vengono rispettate due indispensabili condizioni, ovvero che l’installazione sia eseguita nel rispetto delle

indicazioni di posa Onduline® e che il sistema da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® sia stato installato con fissaggi ed accessori originali Onduline®. Onduline® offre un sistema completo, grazie ad un ampia gamma di accessori di fissaggio e completamento come listelli, griglie metalliche, ganci e chiodi.

La versatilità delle lastre polivalenti Onduline®

La gamma completa di lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® offre soluzioni versatili per tutte le esigenze: infatti accanto ai classici modelli Sottocoppo e Sottotegola disponibili in gamma, LE NUOVE LASTRE POLIVALENTI ONDULINE® offrono una notevole semplificazione sia nella scelta dei materiali che nella gestione del cantiere:

sono infatti utilizzabili indifferentemente come lastre sottotegola, con la posa della necessaria listellatura, o come lastre sottocoppo.
Infine le lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® sono caratterizzate da una migliorata pedonabilità e da una superficie antiscivolo che garantisce elevate condizioni di sicurezza durante la posa in opera.

Un unico sistema, innumerevoli vantaggi

Il sistema da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® protegge gli edifici dalle infiltrazioni, dalla penetrazione dell’umidità e ristagno d’acqua anche con basse pendenze, fino al 15%.

Con l’impiego dei sistemi da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® è possibile realizzare coperture ventilate, isolate e perfettamente impermeabilizzate. Inoltre i profili ondulati delle lastre da sottocopertura Onduline permettono una doppia circolazione d’aria, per una struttura sana e sempre asciutta ed una lunga durata nel tempo del manto di copertura, oltre a migliorare sensibilmente il comfort abitativo all’interno degli edifici.

I sistemi da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® sono preziosi alleati in ogni realizzazione e soprattutto in opera di ristrutturazione poiché permette di recuperare i manti di copertura originali. Le lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® si adattano perfettamente a tutti i tipi di coppi e tegole, e sono i più utilizzati per i rifacimenti delle coperture di edifici storici e di elevato valore artistico e architettonico.

Proprio in questa tipologia di impiego, i sistemi da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® consentono di realizzare lo strato inferiore delle coperture con coppi nuovi e quello superiore con coppi di recupero della copertura esistente. In questo modo si preserva l’aspetto originario dell’edificio senza alterarne il fascino storico.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

onduline italia
ONDULINE ITALIA S.r.l.
Via Sibolla - Localita' Cerbaia, 52/53
55011 - ALTOPASCIO (LU)
Tel: +39 0583 25 611 Fax: +39 0583 26 45 82
www.onduline.it
vedi tutti i prodotti di ONDULINE ITALIA su Edilportale.com Versione Stampabile