Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Sace Components

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/364466/364466_TOP.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Cappotto termico CORKSystem

Interno o esterno, adatto per nuove abitazioni e ristrutturazioni

CORKSystem può essere realizzato in sughero bruno o biondo, a seconda delle tue esigenze e può essere rifinito con intonaci e pitture a base di calce, silicati o silossani. Si adatta sia alle pareti di legno che a quelle in muratura e può anche essere saldato su superfici in cemento armato.

CORKSystem in sughero bruno BLACKCork e calce naturale LIMEShield è la soluzione ideale per chi desidera un prodotto durevole nel tempo, con prestazioni superiori per ciò che riguarda l’isolamento termico e acustico ed è naturale e sicuro al 100%.

Caratteristiche e vantaggi

  • Il cappotto termico CORKSystem garantisce un risparmio considerevole sui costi energetici per il riscaldamento della tua abitazione.
  • 100% naturale significa sicurezza e salute. Non contiene sostanze cancerogene pericolose per la tua salute e quella dei tuoi cari ed evita la formazione di muffe.
  • Il cappotto termico SACE Insulation è facile da montare ed è corredato da una vasta gamma di accessori per la posa, collanti, tonachini e pitture.
  • Limita i danni alla tua casa in caso di incendio. Il sughero bruno autoespanso BLACKCork è un materiale classificato in Euroclasse E, non produce fumi tossici ed è autoestinguente.
  • Garantito 50 anni. BLACKCork è praticamente indistruttibile: resiste all’acqua bollente, agli attacchi degli agenti chimici, è elastico e resistente agli urti, antimuffa, imputrescibile, stabile nel tempo e inattaccabile da insetti, parassiti e roditori.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

Rivestimento in sughero naturale CORKColors

Ecologico, traspirante, termico e fonoassorbente, per interni ed esterni

CorkColors è un prodotto unico , studiato per la rifinitura e il restauro di facciate esterne, pareti interne e tetti. Oltre alla sua funzione decorativa, questo prodotto garantisce un’azione efficace per l’isolamento termoacustico, evitando la dispersione di energia e garantendo l’attenuazione del rumore.
Agisce come una barriera termica efficace per prevenire la perdita di calore e fessure visibili sulla superficie. Questo nuovo prodotto è composto da una miscela di diverse tipologie di graniglie di sughero selezionate, derivati del legno, cariche naturali e leganti e puo' essere applicato sia a spatola che a spruzzo.

Facile e veloce da applicare, è adatto a rivestire qualsiasi tipo di superficie. Disponibile in qualsiasi colore. Il prodotto arriva in cantiere già pronto nella colorazione richiesta.

Caratteristiche e vantaggi

  • Migliora la prestazione termica dell'involucro edilizio e preserva la resistenza termica della muratura impedendo alla pioggia di bagnarla.
  • Protezione agenti atmosferici. Inibisce l'infiltrazione dell'acqua nella muratura prevenendo eventuali danni come la proliferazione di muffe, la formazione di screpolature, cavillature, etc. Ottima resistenza ai raggi UV e ai sali marini.
  • È un materiale fonoassorbente che consente una riduzione del rumore dall’esterno.
  • È un materiale traspirante. La sua speciale struttura, composta per il 70% da granuli ventilati di sughero, permette alla parete di respirare e di rimanere sana nel tempo impedendo la formazione delle muffe e delle condense interstiziali.
  • Omogeneità superficiale. Rende le superfici omogenee e gradevoli alla vista e al tatto per il reale calore avvertibile al contatto. Permette di ripristinare facciate soggette a lesioni, fessurazioni e cavillature

Applicazione

Applicare il prodotto su un supporto asciutto esente da polvere, supporti sfarinanti, muffe, alghe.
Dare una mano di COLORPRIMER dello stesso colore della finitura e lasciare asciugare per 12 ore. Ad essiccazione avvenuta applicare una mano di CORCKCOLORS a spruzzo o spatola. In caso di supporti polverosi o sfarinanti applicare una mano di COLORFIXA direttamente sul supporto/facciata, per supporti sfarinanti e polverosi in profondità, applicare due mani bagnato su bagnato dello stesso. Secco al tatto dopo un ora ricopribile dopo 8/12 ore. In caso di pareti o facciate contaminate da muffe o alghe pretrattare il supporto con MOLDCONTROL, Lasciare agire minimo 8 ore e rimuovere le muffe o alghe presenti col lavaggio o spazzolatura.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

sace components
Sace Components S.r.l.
VIA DELL'INDUSTRIA, 47
63900 - FERMO (FM)
Tel: +39 0734 640631 Fax: +39 0734 640750
insulation.sacecomponents.com/
vedi tutti i prodotti di Sace Components su Edilportale.com Versione Stampabile