Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Frubau

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/352654/topfrubau.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Vetrate tutto vetro a pacchetto

Panoramline PLv - 8, 10 oppure 12 mm

La PLv è una vetrata per la chiusura di balconi, terrazze, portici, verande e ambienti non riscaldati contro le intemperie (acqua e vento) con una manutenzione facile e un'apertura completa. Grazie alle fessure tra un vetro e l'altro si evita l'inconvenienza dell'appannamento e della condensazione. Un'apertura totale della vetrata è possibile grazie alla movimentazione dei pannelli su qualsiasi angolazione e perimetro a segmenti. Per merito dell'apertura rotante di ogni anta indipendente, è risolto il problema della pulizia.

Dati tecnici

I profili in alluminio sono snelli ma robusti grazie allo spessore del materiale stesso, sezione di 50 mm per la guida a pavimento con integrata una canaletta di raccolta d’acqua per l'eventuale condensa con possibilità d’incassarla completamente; guida superiore di 46 mm con opzione di avere un profilo di compensazione regolabile (sez. 50 mm); il profilo di supporto vetro (anta) è di 26 mm (per vetro 8-10 mm) oppure 28 mm (per vetro 12 mm) sia per la parte superiore che inferiore. La chiusura laterale d'esecuzione standard è senza profilo verticale, su richiesta è possibile avere un profilo di battuta Sx + Dx con spazzola per realizzare un telaio perimetrale (sez. 17 mm). I profili vengono colorati tramite un trattamento di termo-laccatura a polvere secondo la gamma RAL.

L’apertura ad impacchettamento può essere su un lato (destra o sinistra), oppure anche divisa sui due lati. L’impacchettamento delle ante può essere all’interno oppure all’esterno. L’ingombro delle ante a vetrata aperta corrisponde circa al 5-8 % della lunghezza.

- clicca sull'immagine per ingrandire -

La grandezza massima delle ante è data dalla considerazione della larghezza rispetto all'altezza, peso massimo per anta è di 85 Kg.

La tamponatura può essere composta da vetro temperato da 8 mm, 10 mm oppure 12 mm, secondo le esigenze statiche necessarie. Spigoli dei vetri molati, sopra e sotto fissati meccanicamente e incollati al profilo anta di supporto.



Panoramline PLv Light - 8 mm

La PLv Light è una vetrata contro le intemperie (acqua e vento) con una manutenzione facile e un'apertura completa. La versione light rispetto alla versione normale ha dei costi inferiori grazie ad un sistema di bloccaggio semplificato. Il sistema è stato studiato soprattutto per la chiusura di balconi e terrazzi con montaggio sul parapetto per un'altezza massima di 250 cm. Grazie alle fessure tra un vetro e l'altro si evita l'inconvenienza dell'appannamento e della condensazione. Un'apertura totale della vetrata è garantita, dato che ogni anta può essere aperta indipendente roteando, risolvendo nel medesimo tempo il problema della pulizia.

Dati tecnici

I profili in estruso d’alluminio sono ridotti ma robusti per lo spessore stesso del materiale, sezione di 50 mm per la guida a pavimento con integrata una canaletta per l’eventuale raccolta della condensa, 46 mm la guida a soffitto e 26 mm il supporto del vetro nella parte superiore e inferiore con un’altezza di soli 35 mm. La chiusura laterale d'esecuzione standard è senza profilo verticale, su richiesta è possibile avere un profilo di battuta Sx + Dx con spazzola per realizzare un telaio perimetrale (sez. 17 mm). I profili di base solo colore ossidato argento con la possibilità, con supplemento, essere colorati tramite un trattamento di termo-laccatura a polvere secondo la gamma RAL.

L’apertura ad impacchettamento può essere su un lato (destra o sinistra), oppure anche divisa sui due lati. L’impacchettamento delle ante può essere all’interno oppure all’esterno. L’ingombro delle ante a vetrata aperta corrisponde circa al 5-8 % della lunghezza.

- clicca sull'immagine per ingrandire -

La grandezza massima delle ante é data dalla considerazione della larghezza rispetto all'altezza, peso massimo per anta è di 40 Kg.

La vetratura è composta da vetro temperato da 8 mm secondo le esigenze statiche necessarie. Spigoli dei vetri molati, sopra e sotto fissati meccanicamente con i tappi laterali e incollati al profilo anta di supporto.


Vetrate a tutto vetro scorrevoli

Scorrevole STV

L’apertura è scorrevole un'anta sull'altra, concepita come riparo dalle intemperie e dal vento senza avere profili verticali per una visuale completa e indisturbata.

Dati tecnici

I profili sono realizzati in estruso d’alluminio. La vetrata è realizzata con una guida superiore, inferiore, profilo anta solo inferiore ed eventuali profili verticali. Le guide sono concepite a 2, 3, 4 oppure 5 vie. La larghezza delle varie guide inferiori e superiori sono 40 e 42 mm per la guida doppia, 60 e 63 mm per la 3 vie, 80 e 84 mm per la 4 vie, 100 e 105 mm per 5 vie. L’altezza dei profili in sezione sono per la guida inferiore 25 mm, guide superiori 40 mm e il profilo dell’anta inferiore è alto 72 mm. Su richiesta è possibile avere dei profili verticali di 11 mm e di arrivo/partenza ad "U" di 30 mm. La colorazione della guida inferiore é sempre fornita color ossidato argento, invece il resto dei profili di base è sempre color ossidato argento ma con supplemento, possono essere eseguiti anche in varie colorazioni tramite termo-laccatura a polvere secondo la gamma RAL.

I carrelli sono costituiti da rotelle in materiale sintetico su cuscinetti a rullini. Le manigliette di traino, optional, vengono fornite in vetro, le quali vengono fissate al vetro interno con del nastro biadesivo trasparente per essere meno invasive. Le ante in esecuzione standard non sono bloccate e sono senza profili verticali.

- clicca sull'immagine per ingrandire -

L’apertura a scorrere parallelo, consente un’apertura del 20-50% grazie alla raccolta di tutte le ante affiancate alla prima.

La dimensione massima delle ante sono date dal peso massimo sopportato per anta pari ad un max. di 100 Kg ed un'altezza di ca. 3000 mm. La vetratura è realizzata con vetro semplice temperato da 10 oppure 12 mm con lastre a spigoli molati.



Scorrevole STV Delta

La vetrata STV Delta, è un sistema innovativo ad ante a scorrimento parallelo, un’anta sull’altra, per la chiusura di portici, terrazze, balconi, logge, verande,… con tetto a falda. Tale sistema è stato concepito per la chiusura di pareti con timpani triangolari per non creare parti fisse nella pendenza del tetto.

Dati tecnici

I profili sono realizzati in estruso d’alluminio. La vetrata è realizzata con una guida superiore, inferiore, profilo anta solo inferiore ed eventuali profili verticali. Le guide sono concepite a 2, 3 oppure max. 4 vie. La larghezza delle varie guide inferiori e superiori sono 40 e 42 mm per la guida doppia, 60 e 63 mm per la 3 vie, 80 e 84 mm per la 4 vie. Su richiesta è possibile avere dei profili verticali di 11 mm e di arrivo/partenza ad "U" di 30 mm. Il modello Delta è sorretto da una guida orizzontale (di norma altezza 67 mm) con degli appositi supporti per il fissaggio del vetro per poter scorrere le ante verso il lato più alto fuoriuscendo dalla guida superiore posata in pendenza. La colorazione della guida inferiore é sempre fornita color ossidato argento, invece il resto dei profili di base è sempre color ossidato argento ma con supplemento, possono essere eseguiti anche in varie colorazioni tramite termo-laccatura a polvere secondo la gamma RAL.

I carrelli sono costituiti da rotelle in materiale sintetico su cuscinetti a rullini. Le manigliette di traino, optional, vengono fornite in vetro, le quali vengono fissate al vetro interno con del nastro biadesivo trasparente per essere meno invasive. Le ante in esecuzione standard non sono bloccate e sono senza profili verticali.

- clicca sull'immagine per ingrandire -

L’apertura a scorrere parallelo, consente un’apertura del 20-50% grazie alla raccolta di tutte le ante affiancate alla prima.

La dimensione massima delle ante sono date dal peso massimo sopportato per anta pari ad un max. di 100 Kg ed un'altezza di ca. 3200 mm. La vetratura è realizzata con vetro semplice temperato da 10 oppure 12 mm con lastre a spigoli molati.


Inaugurazione nuovo showroom FRUBAU

Folignano (Ascoli Piceno), 1 e 2 luglio 2016

Siamo onorati di invitarvi all'inaugurazione del nostro nuovo showroom a Folignano in via Ivrea 13 A/B in provincia di Ascoli Piceno, VENERDI 1 e SABATO 2 LUGLIO 2016 dalle 9:30 alle 18:30 ed al relativo rinfresco.

Nella nuova esposizione avrete la possibilità di conoscere e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti: vetrate tutto vetro Panoramline ad impacchettamento e scorrevoli, coperture fisse monolitiche ed isolate termicamente, pergole bioclimatiche motorizzate e schermate, verande tutta luce anche con vetri laterali trapezoidali scorrevoli.

Saranno a vostra disposizione, componenti e dettagli tecnici costruttivi oltre ai relativi depliant illustrativi.

Siamo una ditta Svizzera con oltre 50 anni di attività e da oltre 30 anni ci siamo specializzati nella realizzazione di soluzioni personalizzate per la copertura e chiusura di spazi aperti.

Saremo lieti di ricevere la conferma della vostra gradita presenza, via e-mail a info@frubau.it entro il 28 giugno 2016.

frubau
Frubau
Via San Michele, 64
6987 - Caslano
Tel: 0041-916062340 Fax: 0041-916062020
www.frubau.ch
vedi tutti i prodotti di FRUBAU su Edilportale.com Versione Stampabile