Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Urmet

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/143307/143307_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni
Morbidezza assoluta di linee e un frontale liscio a esaltare la brillantezza delle due colorazioni, bianco e nero lucido, su cui si disegnano le icone dei comandi soft touch.

Aiko, disegnato da Toan Nguyen, è il nuovo monitor dedicato al sistema a 2 fili non polarizzati 2Voice: schermo ampio, comandi facilmente richiamabili da menù OSD tramite joypad o direttamente da icona a sfioramento con cui è possibile gestire messaggi, chiamate al centralino, apriporta di 2 serrature elettriche e tutte le funzioni più avanzate del sistema 2Voice, come il richiamo delle telecamere di videosorveglianza delle aree comuni.

Funzionalità in dimensioni ridotte, forme evidenziate dai materiali pregiati: Aiko è tutto questo con in più la libertà di giocare coi colori, grazie alle mascherine colorate da abbinare alle tinte delle pareti con estro e armonia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 130 x 160 x 29,7 mm (L x H x P)
  • Colori: bianco e nero lucidi.
  • Mascherine intercambiabili di colore:
    rosso, verde, grigio, blu.
  • Display a colori OSD (On Screen Display) 4.3” con ampio angolo di visione e regolazione cromia, contrasto e luminosità.
  • Tecnologia SOFT TOUCH.
  • Installabilità: da appoggio parete, da tavolo (con supporto dedicato), a incasso (con scatola e cornice dedicate).
  • Videocitofono viva-voce Full-duplex.
  • Possibilità di gestire fino a 32 chiamate intercomunicanti utilizzando il menù OSD.
  • Segnalazione tramite Led per: apriporta automatico, porta aperta, fonica attiva e Mute.
  • Indicatore presenza/assenza (solo per sistema Ipervoice).
  • Gestione seconda serratura elettrica, chiamata al centralino, visualizzazione messaggio videocitofonico.
  • Predisposizione audiolesi integrata.
COMPATIBILITÀ SISTEMI DI IMPIANTO

  • Sistema IPervoice
  • Sistema a 2 fili non polarizzati 2Voice
Visualizza scheda prodotto
Nea Expì è un nuovo punto luce. Essenziale, dinamico, contemporaneo. Vetri, allumini e metalli per la placca, in tante tonalità e lavorazioni differenti.
Bianco ghiaccio, acciaio scuro o alluminio in finitura lucida per comandi e funzioni, per la gestione di energia, comfort, sicurezza e comunicazione della casa. E possibilità di integrazione con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi del Gruppo Urmet. Nea Expì, il tuo punto di luce.

La serie civile Nea ha anche un punto di contatto con la videocitofonia Urmet, grazie alle sinergie di gruppo. Per coordinare, sia esteticamente che funzionalmente, l’impianto elettrico con un sistema videcitofonico ai vertici delle prestazioni di mercato.

Aiko è materiali raffinati, funzioni avanzate, dimensioni ridotte. Videocitofono vivavoce con comandi a sfioramento, menù ad icone, display a colori da 4.3”.
In perfetta sintonia con Nea Expì.

Signo è segno minimalista a suo agio in qualsiasi ambiente. Superficie flat, assenza di spigoli, dimensioni contenute, ampio display.
Nello stile semplice ed essenziale di Nea Flexa.

Folio è sintesi fra tecnologia soft-touch e stile high-tech. Comandi a navigazione intuitiva, ampio display centrale, superfici lucide, design di Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen, che firmano anche Nea Kàdra.

Scarica brochure
urmet
Urmet
Via Bologna, 188/c
10154 - TORINO (TO)
Tel: +39 011 2400000 Fax: +39 011 2400300
www.urmet.com
vedi tutti i prodotti di Urmet su Edilportale.com Versione Stampabile