Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a VITRUM
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/147908/top2.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

VITRUM STONE COLLECTION

La tecnologia incontra l’arte

Dalla minuziosa cura dei dettagli, marchio di fabbrica Vitrum, nasce VITRUM Stone Collection.
La pietra è uno dei doni più pregiati e fantasiosi della natura. Imprevedibile nell’aspetto, irripetibile nei particolari. Vitrum Stone Collection è l’esclusiva selezione di pietre e marmi touch capace di ricreare ambienti ancor più raffinati. La roccia viene assottigliata e spogliata di imperfezioni e spigoli vivi per donarle armonia. Il cerchio luminoso è sostituito da un anello d’acciaio satinato, incastonato nella pietra, che facilita al tatto l’identificazione del comando.
Vitrum
è composto da soli due elementi: l’elettronica e l’estetica. L’elettronica è il cuore tecnologico di Vitrum.
Una domotica semplificata ed efficiente: Vitrum è compatibile con gli impianti tradizionali (220/230V) ed installabile nelle classiche scatole a 3 e 4 moduli (Box 503 e 504), offrendo innovazione e semplicità.
Vitrum
richiede meno cavi elettrici rispetto ad un impianto tradizionale e non ha la necessità di utilizzare bus interni, centraline o cablaggi aggiuntivi rispetto agli impianti domotici.
Tutti i dispositivi comunicano semplicemente tra di loro in wireless (z-wave), una connessione globale in modo da rendere l'impianto flessibile e funzionale: più attento alle esigenze dell’utente!
Il secondo elemento è l’estetica dal design semplicemente inimitabile, firmata dall’architetto Marco Piva. Disponibile in 3 varianti:
  • Glass Collection: il vetro riunisce in sé la trasparenza, l’armonia, la brillantezza, la luminosità. È da questi concetti che trae origine il concept di Vitrum ed è nel vetro che trova la sua espressione primordiale. Il risultato è unico al mondo.
  • Tech Collection: è l’essenziale sintesi di forma e materia. Tutta la tecnologia Vitrum condensata in un oggetto dalla superficie liscia e piacevole al tatto.
  • Stone Collection: l’esclusiva selezione di pietre e marmi touch.
Con Vitrum puoi accendere, spegnere e regolare le luci; comandare gli avvolgibili, regolare la temperatura e configurare e attivare gli scenari. Il tutto può essere gestito non solo da casa ma anche da remoto attraverso l’App Home Master (scaricabile gratuitamente sull’Apple Store).
Glass Collection
Vitrum innovazione e semplicità
Tecnologia Home Master di Vitrum