Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a YOKIS

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/379264/379264_top.jpg

Yokis Pro

La rivoluzione della domotica con un click

Uno strumento professionale semplice, rapido e molto efficiente!
Una vera e propria soluzione per il professionista, l’app YOKIS Pro e la chiave USB YOKEY rendono ancora più facile e veloce l'installazione dei moduli radio Yokis e garantiscono la realizzazione di un impianto basato su Bus radio ad opera d'arte. Infatti, l'app Yokis Pro effettua in automatico il riconoscimento dei moduli, la creazione Bus Radio e rende immediata la programmazione dei moduli, la programmazione e la copia dei telecomandi e la realizzazione di centralizzazioni e scenari. Si occupa inoltre di trasferire le configurazioni di impianto sullo Yokis Hub, salvandone anche una copia su Yokis Cloud, e di generare il report di installazione in formato .pdf da consegnare all’utente finale.

1 - Disegna la pianta del tuo impianto in modo semplice e veloce tracciandola con le dita sul tablet

2 - Lancia il riconoscimento automatico dei moduli e poi posizionali sulla pianta

3 - Configura i moduli: uno schema dei parametri ti aiuta a non dimenticare i dettagli

4 - Chiedi alla applicazione Yokis Pro di creare automaticamente il Bus Radio che collega tra loro i moduli

5 - Aggiungi, imposta e duplica i punti controllo, seguendo la procedura guidata

6 - Trasferisci le impostazioni dell'impianto sullo Yokis Hub, stampa il report di installazione e consegna l'impianto al tuo cliente

7 - Salva e condividi l'impianto sul Yokis Cloud, per futuri interventi o ampliamenti

Con Yokis Pro è più facile:

  • Creare, modificare e salvare gli impianti Yokis sul tablet o su Youkis Cloud
  • Aggiornare ed ampliare le installazioni esistenti
  • Condividere gli impianti in maniera sicura con i tuoi collaboratori
  • Risparmiare tempo duplicando in un click un impianto già realizzato
  • Collaudare il funzionamento degli impianti (con o senza Yokis Hub) e caricare un report dell'installazione per i clienti

Yokis: il tuo alleato per l’impianto elettrico.

Yokis è una gamma completa di moduli digitali, composta da trasmettitori, ricevitori e telecomandi, in grado di realizzare semplici sistemi di home automation che consentono comandi multipli per la gestione centralizzata di tapparelle, luci e automazioni, senza l’uso di relé e centraline di controllo. Yokis è disponibile in versione filare, radio e ibrida in relazione alle esigenze dell’impianto e all’ambito di applicazione, ed in grado di soddisfare la gestione di numerose programmazioni e funzionalità. Infatti è ampia la gamma di soluzioni proposte per l’illuminazione e l’automazione: comandi, dimmer, centralizzazione, temporizzazione, scenari, sistemi di segnalazione, moduli per il risparmio notturno.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

yokis
Yokis

10154 - Torino (TO)

Versione Stampabile