inc
Carrello 0
Scheda Evento

Cerimonia di Premiazione FDA 2014

Assegnazione Architetto Onorario e Premi 2014

SEDE CNAPPC - VIA DI SANTA MARIA DELL’ANIMA, 10 ROMA, martedì 27 gennaio 2015
  • Ente OrganizzatoreConsiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
Cerimonia di Premiazione FDA 2014

Ogni anno il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori assegna il titolo di 'architetto onorario' a quegli esponenti della società civile che si sono distinti a favore della promozione della cultura dell’architettura.

I titoli di “architetti onorari 2014” saranno assegnati a Ermete Realacci, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati, Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco di Milano e Assessore all’Urbanistica, Edilizia privata, Agricoltura, Philippe Daverio, critico d'arte, scrittore e conduttore televisivo.

Nella stessa giornata saranno consegnati i Premi “Architetto italiano 2014”; “Giovane talento dell’architettura 2014; “Raffaele Sirica 2014, Start up giovani professionisti” banditi dallo stesso Consiglio Nazionale, in occasione della Festa dell'Architetto, istituita per celebrare e valorizzare, con un evento a cadenza annuale, l'architettura e la qualità del progetto nella loro più elevata dimensione civile e culturale.

Martedì 27 gennaio 2015 dalle ore 16,30 presso la sede del Consiglio Nazionale degli Architetti, in Via di Santa Maria dell’Anima, 10 a Roma.

La giornata sarà conclusa dal Convegno “La cultura del  progetto quale strumento di trasformazione e di valorizzazione del Paese. Esperienze, prassi, prospettive”.
 

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Cerca Eventi

cerca il nome evento oppure cerca la citt (es. milano) per avere tutti gli eventi su Milano

per regione
per provincia
 
riempitivi per fughe di pavimenti e rivestimenti Marketplace
inc
Componenti per impianti idrici Marketplace
inc
Fonoisolanti e fonoassorbenti per il benessere acustico_Marketplace
inc
Marketplace
inc
inc