Network
Pubblica i tuoi prodotti
Fiera
Fiera Milano, Rho

Made in Steel 2021

RENAISSANCE – Here begins the steel rebirth

Made in Steel 2021

Made in Steel è il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio. Made in Steel è Conference & Exhibition: un equilibrio perfetto tra business e riflessione, relazioni e conoscenza, una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese.

Made in Steel è un evento ideato e costruito negli anni da siderweb – LA COMMUNITY DELL’ACCIAIO. Tre le principali novità annunciate per la nona edizione di Made in Steel. Prima di tutto la data. La Conference & Exhibition si terrà dal 5 al 7 ottobre 2021, tornando alla collocazione originaria nel primo trimestre del calendario fieristico internazionale. La seconda novità sono le giornate di svolgimento: da mercoledì a venerdì. La terza i padiglioni espositivi: Made in Steel occuperà per la prima volta i padiglioni 5 e 7, centrali rispetto al layout di fieramilano Rho.

Cambiamenti che trovano sintesi nella novità più significativa, lo svolgimento di Made in Steel in contemporanea con altre tre manifestazioni B2B: Lamiera, la manifestazione internazionale promossa da UCIMU Sistemi per produrre e dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione; MADE expo, la principale fiera del settore architettura e costruzioni; Transpotec Logitec, la fiera leader nel settore trasporti e logistica. In un’ottica di sistema, fieramilano Rho diventerà così un hub importante per gli operatori nazionali e internazionali della filiera in senso allargato: non solo del settore siderurgico, dai produttori agli utilizzatori, ma coinvolgerà anche gli impianti e le lavorazioni, per arrivare ai trasporti e alla movimentazione fino alle aziende delle costruzioni, così come anche architetti, progettisti e committenti.
 

Organizzatore
Made in Steel
Fiera Milano, Rho
dal 5 ott 2021 al 7 ott 2021
+39 030 2548 520 [email protected]