Network
Pubblica i tuoi prodotti
Fiera
Fiera Milano Rho

Smart Building Expo 2021

Smart Building Expo 2021

Dal 22 al 24 novembre 2021 SMART BUILDING EXPO torna a Milano dopo l’edizione di successo del 2019. Sono trascorsi solo due anni, ma lo scenario appare completamente mutato, al punto da rendere SMART BUILDING EXPO il luogo ideale per comprendere come la tecnologia ci possa aiutare a rendere i nostri luoghi di vita e di lavoro realmente resilienti.
 

A SMART BUILDING EXPO sarà possibile comprendere come i concetti di smart, ovvero di “intelligente” e di green, siano due facce della stessa medaglia. Come le tecnologie integrate possano darci un aiuto concreto ad agganciare quel “green new deal” che è diventato l’obiettivo strategico di tutta Europa e un pezzo fondamentale dell’economia del futuro.

SMART BUILDING EXPO propone una fitta attività di informazione, formazione, comunicazione d’impresa e di cultura tecnica che sono l’essenza di una vera community professionale, fatta di aziende, professionisti, ricercatori.
Si appoggia da sempre ai migliori centri di ricerca e di competenza, per sviluppare un programma formativo di altissimo profilo.

Un approccio orizzontale alle tecnologie della home and building automation. SMART BUILDING EXPO si pone come fiera marcatamente “orizzontale”, con al centro il concetto di edificio, città intelligenti e innovazione. Connettività, sensoristica ed attuatori, impianti e tecnologie, piattaforme di controllo e gestione sono i cardini di una manifestazione come SMART BUILDING EXPO.

Made Expo, Sicurezza e Smart Building Expo si svolgeranno insieme a Fiera Milano per fare squadra, valorizzare le potenziali sinergie, andare incontro alle esigenze delle aziende e degli operatori.

 

Organizzatore
Fiera Milano, Pentastudio Marketing e comunicazione
Fiera Milano Rho
dal 22 nov 2021 al 24 nov 2021
Pentastudio +39 0444 543133 [email protected]
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati