Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti

Made expo 2023

Made expo 2023

Due saloni nel segno dell'innovazione e della sostenibilità, per aziende, buyer, professionisti, tecnici e operatori le soluzioni più avanzate per portare il mondo delle costruzioni nel futuro.

La riqualificazione energetica oggi non risponde più solo agli obiettivi dell’Agenda 2030, ma è diventata un’esigenza contingente e ampiamente condivisa.?

Chi progetta, qualifica, costruisce oggi è pienamente consapevole dell’impatto che la propria attività avrà sul futuro di individui e comunità.?

Un ambiente costruito più sostenibile, in grado di limitare il consumo di risorse e addirittura di contribuire alla transizione energetica è l’obiettivo condiviso che ha spinto verso nuovi prodotti e soluzioni innovative.?

ME coglie il cambio di paradigma ed evolve dando spazio ai temi della Sostenibilità e dell’Innovazione nei due Saloni Costruzioni e Involucro.

DUE SALONI AD ALTA SPECIALIZZAZIONE
L’intera community di MADE Expo troverà le risposte alle proprie esigenze grazie ai due nuovi Saloni che, attraverso uno sviluppo verticale ma con forti interconnessioni e un dialogo continuo, permetteranno agli operatori di organizzare la propria presenza in fiera concentrandosi sui comparti di maggiore interesse per le rispettive aree di business.

Il salone Costruzioni porterà in fiera software e tecnologie per la progettazione e il Building Information Modeling (BIM), ma anche prodotti e servizi per strutture, infrastrutture e sistemi costruttivi; attrezzature per la sicurezza e il cantiere; proposte per la riqualificazione energetica, l’isolamento termico e il comfort.

Il salone Involucro si concentrerà invece sull’esposizione di serramenti, finestre e porte; facciate e coperture; componenti e accessori; chiusure e soluzioni per l’oscuramento e l’automazione; schermature solari e anti-insetto. 

2023-11-15

2023-11-18

Milano,
Milano,
Organizzato da
Fiera Milano
Milano,
dal 15 al 18 novembre 2023
Emanuela Jacopi

+39.051.0959410,+39.335.1370577

[email protected]
Visita il sito dell'evento