Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti

KEY 2024

The Energy Transition Expo

KEY 2024

28 febbraio - 01 marzo 2024 sono le date della seconda edizione di KEY - The Energy Transition Expo, evento di riferimento in Sud Europa, Africa e bacino del Mediterraneo per il mercato delle rinnovabili e della transizione energetica.

Cosa aspettarsi dall'edizione 2024?

  • Un aumento dei brand provenienti dall’estero a testimoniare l’ambizione di KEY di ampliare il numero di Paesi presenti e coinvolgere tutti quelli che dimostrano una potenziale e forte domanda di tecnologie e soluzioni innovative per la transizione energetica, con l’obiettivo di rafforzare la vocazione internazionale.
     
  • Una nuova area espositiva Key Storage Expo, interamente dedicata all’energy storage statico residenziale e industriale utility scale, che sta vivendo un momento di forte sviluppo in tutta Europa e che affiancherà le sei aree già presenti nella prima edizione: Solar, Wind, Hydrogen, Energy Efficiency, e-mobility e Sustainable City.
     
  • Sempre più spazio all'innovazione alla quale KEY dedica l'Innovation District, un'importante area espositiva in cui offire  visibilità a tutte quelle realtà che investono in Ricerca&Sviluppo, contribuendo a sostenere l'innovazione dei settore chiave per la transizione energetica. 

Un aumento consequenziale della superficie espositiva, fino a occupare interamente l’ala est del quartiere fieristico di Rimini articolata in 14 padiglioni.

2024-02-28

2024-03-01

Rimini, Rimini
Rimini, Rimini
Organizzato da
ITALIAN EXHIBITION GROUP
Rimini, Rimini
dal 28 febbraio al 1 marzo 2024
Alessandra Astolfi
(+39)0541/744492
[email protected]