Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

La televisione raggiunge una nuova dimensione. Con la sua classe, il televisore Loewe bild 7 si adatta a tutti gli ambienti più moderni. Grazie alla tecnologia OLED, bild 7 porta i colori reali nel mondo digitale. Perché oggi più che mai ciò che conta è la vividezza delle immagini: colori brillanti, praticamente perfetti e nero assoluto. La tecnologia OLED è una vera opera d’arte.
Con soli 7 mm di spessore, Loewe bild 7 è più sottile della maggior parte degli smartphone.‎ Realizzato con materiali ricercati ed una incredibile attenzione ai dettagli, Loewe bild 7 è un vero e proprio complemento di arredo elegante e funzionale.‎
Una raffinata “smart cover” opzionale, realizzata con lo stesso tessuto della soundbar, nasconde tutte le connessioni e i cavi nella parte posteriore del TV, valorizzando il televisore a 360°.‎

La tecnologia OLED di Loewe
La tecnologia OLED permette di realizzare pannelli in grado di emettere luce propria. A differenza degli schermi LCD, i display OLED non richiedono retroilluminazione, ottenendo così una qualità di immagine praticamente perfetta perché ogni singolo pixel è in grado di accendersi e spegnersi.  

La sostanza più scura che sia mai stata creata
VantaVision trae ispirazione dalla sostanza più scura che sia mai stata creata, che si chiama Vantablack®. E’ un materiale composto da nanotubi di carbonio, in grado di assorbire fino al 99% della luce. Vantablack ha numerose applicazioni nel settore aerospaziale. Inoltre ha avuto anche una grande influenza in ambito artistico, creando una nuova dimensione delle arti visive. Tutto ciò ha ispirato Loewe a sviluppare un nuovo modo di "guardare" e vivere la televisione, chiamato VantaVision.
VantaVision, la nuova esperienza di visione Loewe che unisce alla più innovativa tecnologia OLED il sofisticato software Loewe di elaborazione dell’immagine. VantaVision dà vita a nuove sfumature di colore, mai viste prima con la televisione a cui siamo sempre stati abituati. Immagini profonde, vivide, con colori fedeli e naturali.  Elevatissimo rapporto di contrasto, nero assoluto, ampio angolo di visione e color gamut esteso.

Soundbar integrata. La tecnologia è visibile solo quando serve.
Al momento dell'accensione di bild 7, lo schermo scorre automaticamente verso l'alto rivelando la potente soundbar integrata da 120 Watt con 6 altoparlanti e 4 woofer passivi integrati.
Grazie al Bluetooth integrato, è possibile mandare in streaming dallo smartphone i propri brani musicali preferiti, sfruttando la potente soundbar di bild 7. Il sistema audio wireless com-posto dai diffusori klang 5 e da klang 5 subwoofer è l’abbinamento perfetto per bild 7.
Con l’applicazione Loewe App è possibile gestire bild 7 in tutta semplicità direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Installazione
- Appoggio: posiziona bild 7 dove vuoi, grazie al Table Stand che può essere ruotato (manualmente o in maniera motorizzata).
- Parete: il televisore può essere orientato e posizionato nell'angolo di visione desiderato
- Freestanding: la base in alluminio e progettata per non avere cavi a vista, può essere ruotato di 45 gradi.

Accessori:
Supporto da pavimento - rotazione motorizzata
Supporto da tavolo - rotazione motorizzata
Supporto da tavolo - orientabile
Staffa da parete flessibile
Staffa da parete (compreso nella fornitura)

Caratteristiche tecniche
Classe di efficienza energetica UE: A
Diagonale (in cm)/Diagonale (in pollici): 195 / 77
Potenza assorbita „on“ 1 (in W): 220
Consumo energetico annuale (kWh) 2: 305
Assorbimento di potenza in modalità di funzionamento stand-by/spento (in W): 0,42/0
Risoluzione (in pixel): Ultra HD (3840x2160)


Maggiori informazioni del produttore su BILD 7.77

Dimensioni
77" - 195 cm
Produttore

Loewe

BILD 7.77
TV OLED
Linea BILD
  • 37069 Dossobuono (VR) Italia
  • Via Monte Baldo 14P
  • Tel: 0039-045-8251611
  • Fax: 0039-045-8251622.
  • vai al sito web
Contatta direttamente Loewe
Altri prodotti Loewe

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa