Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Il corso formare i formatori fornisce tutti i contenuti necessari alla formazione del Docente/Formatore per la salute e sicurezza sul lavoro.
Anni di continue evoluzioni sociali hanno portato la categoria degli insegnanti e dei formatori a trovarsi quasi spaesata nei confronti di una società in continuo divenire. Una società sempre più specialistica che richiede che le figure professionali, soprattutto quelle addette alla sicurezza, vengano formate da professionisti qualificati.
Proprio lo scopo con il quale Unione Professionisti ha studiato il corso online formare i formatori. Formare professionisti qualificati che possano spendere sul lavoro le proprie capacità.
Il corso formare i formatori permette infatti, ai sensi di diversi dettati normativi che attuano l’articolo 6 del Decreto Legislativo numero 81 del 2008, di qualificarsi come Formatore per la sicurezza. certificando la capacità didattica del formatore secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale del 6 marzo 2013.


Approfondimento
Particolarmente adatto a Formatori aziendali, Docenti-Formatori in materie di sicurezza e salute del lavoro che vogliano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze, e a RSPP/ASPP che debbano debbono effettuare l'aggiornamento quinquennale, il corso formare i formatori di Unione Professionisti si propone come un metodo fondamentale per acquisire tutti quegli elementi di conoscenza che stanno alla base del processo formativo, di progettare ed erogare percorsi formativi in materia di Salute e Sicurezza nei settori e contesti più diversi, di valutare l’efficacia degli interventi formativi e delle politiche di Prevenzione e Protezione.
Società di servizi

UNIPRO

Formare i Formatori
Formatore-docente qualificato per la sicurezza sul lavoro
  • 40125 Bologna (BO) Italia
  • Via Rizzoli 4
  • Tel: +39 051 0510348
  • Fax: +39 051 0544519
  • vai al sito web
Contatta direttamente UNIPRO
Altri prodotti UNIPRO

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati