Carrello 0
UNIPRO Corso 3D Studio Max

UNIPRO Corso 3D Studio Max

Videocorso di CAD e Rendering, Realtà aumentata



Il corso illustra come utilizzare il software grafico 3D Studio Max, grazia al quale sarà possibile realizzare, personalizzare e presentare accattivanti modelli 3D.

3D Studio Max è un innovativo programma di grafica vettoriale tridimensionale, particolarmente indicato per tutti coloro che vogliano, in maniera assolutamente professionale, avvicinarsi al mondo della computer grafica e della modellazione solida. Il corso di Unione Professionisti sul software 3d Studio Max è quasi una scelta obbligatoria per tutti quei professionisti che intendono acquisire esperienza nel campo della modellazione solida e della rappresentazione foto-realistica dei modelli virtuali. L’uso professionale di 3d Studio Max permette infatti di creare modelli tridimensionali e di costruire scene grafiche basate su diverse tecniche di illuminazione. Il modello creato con il software 3d Studio Max sarà completato con l'assegnazione dei materiali tramite il procedimento di mapping, e infine elaborato tramite rendering e animazione.

Per meglio comprendere l’importanza di un corso 3D Studio Max è sufficiente conoscere le infinite potenzialità di un software che in questi anni e mesi sta letteralmente rivoluzionando il mondo della grafica. Il programma, realizzato dalla divisione Media & Entertainement di Autodesk è stato infatti utilizzato nella effettistica di produzioni cinematografiche quali “Il Gladiatore” di Ridley Scott o in videogiochi per consolle di nuovissima generazione come il notissimo Assassin’s Creed della Ubisoft.

Obiettivo professionale del corso 3D Studio Max è quello di permettere ai professionisti (ingegneri, architetti, geometri e periti industriali) che abbiano la necessità di fornire ai propri clienti un servizio più professionale e completo, dei rendering grafici ai limiti dei film di fantascienza, di essere più competitivi sul mercato del lavoro. Grazie alle lezioni online del corso di Unione Professionisti sarà infatti possibile distinguersi nel grande mercato della progettazione grafica portando ad un livello superiore di professionalità la capacità di creare raffinati rendering e accattivanti animazioni.

3D Studio Max, proprio a causa delle infinite potenzialità che lo caratterizzano, non è però un software dal facile ed intuitivo utilizzo. La frequenza di un corso di formazione professionale è altamente consigliato per tutti coloro che volessero cimentarsi con un software cosi complesso.


Maggiori informazioni del produttore su Corso 3D Studio Max

  • Corso 3D Studio Max

    Videocorso di CAD e Rendering, Realtà aumentata Corso 3D Studio Max - UNIPRO

Richiesta Informazioni
Ente pubblico UNIPRO

40125 BOLOGNA (BO) Italia
Via Rizzoli 4
Tel: +39 051 0510348
Fax: +39 051 0544519
vai al sito web

Contatta direttamente UNIPRO Richiedi cataloghi Richiedi prezzi Lista rivenditori
Altri prodotti UNIPRO
)