Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Progettazione / Acqua fuoriesce dalle fughe terrazzo dopo acquazzone

Acqua fuoriesce dalle fughe terrazzo dopo acquazzone

TA

Buonasera, 9 mesi fa è stato ristrutturato il mio terrazzo di 100 mq, sono state sostituite le mattonelle , sottofondo , guaia e massetto, hanno passato il mapelastic. Ora dopo l'inverno andando a pulire bene bene le fughe mi sono accorta che nella zona centrale del terrazzo molte fughe si sono cristallizate, si è formato un calcare durissimo che non va via. Inoltre oggi ci siamo accorti che in particolare da una fuga esce un rivolo di acqua, ho provato ad asciugare con la carta e subito dopo ne è uscito un altro come un rubinetto. Quattro giorni fa effettivamente ci è stato un forte acquazzone e quindi probabilmente sotto i mattoni c'è ristagno di acqua piovana. Mi chiedo è normale che l'acqua attraversi le fughe? E poi risalga ? Cosa hanno sbagliato?

Rispondi Mi piace (0)
Modifica Elimina

Commenti (1)
Segui
AR

Buonasera. Cosa abbia sbagliato l'impresa, potrebbe accertarlo un consulente tecnico: l'importante è che l'appaltatrice garantisca l'esecuzione dei lavori a regola d'arte.

Rispondi Mi piace (0)
15/05/2022

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione