Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Progettazione / aiutatemi a capire....

aiutatemi a capire....

A
ciao,io ho una casa.....fatta a scale....nel senso....sopra di mè c'è il balcone della mia vicina,e soprea casa sua,c'è il balcone di quello di sopra...e tutti abbiamo un'ingresso assieme......io hò la prima casa delle3.....e c'è una scala al lato...che serve tutti e 3...fino in alto...... a sinistra,abbiamo il muro che ci divide da degli altri vicini....che parte da un'altezza di 1,7mt a scendere fino a sopra che è 30cm...circa...x una lunghezza di circa 50mt......questo muro sta cadendo a pezzi...(fatto nel '73....dove si usava più sabbia che cemento..)e va rifatto....xchè all'inizio,dove è alto,170,cimincia ad essere pericoloso..perchè di là e riempito di terra...e sassoni ad un metro all'interno.. il muro è nostro...fatto sul nosro terreno...io hò chiesto al geometra del mio comune,e mi ha detto..che se io volessi,potrei anche rifarlo alto un metro....(perchè mi costa meno.....)e che i miei vicini dovrebbero levare la terra se io decidessi di farlo così.....farsi una morena...od un muro....qualcosa x tenersi la terra...(le loro case sono state fatte dopo.....)e lei mi ha detto cheil muro era così,e quindi io devo rifarlo tale e quale com'era....senza toccagli niente alei..........ora mi chidedo.....cosa devo fare?e chi ha ragione???grazie x l'aiuto.....andre
 
Rispondi Mi piace (0)
 
Commenti
Segui
A
Anonimo
La descrisione non e' tanto chiara.
Deve concordare con il confinante la tipologia del muro e se confinante accetta la comunione.
 
 Rispondi Mi piace (0)
25/05/2010

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito