Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Incentivi / Alzare muro di cinta con pannelli modulari

Alzare muro di cinta con pannelli modulari

DT

Salve, abito in una villa con un muro di cinta molto basso (135cm) e vorrei innalzarlo utilizzando dei pannelli modulari frangivista tipo i "Nautic" della Nortene in pvc oppure frangivista in alluminio che si fissano entrambi al muro con relativi tasselli. Volevo porvi una domanda da ignorante in materia: per questo tipo di lavorazione sono previsti incentivi fiscali (per esempio di ristrutturazione)?

Grazie mille in anticipo.

Rispondi Mi piace (0)
Modifica Elimina

Commenti (2)
Segui

Le suggeriamo di leggerela nostra guida sul bonus ristrutturazione https://www.edilportale.com/documenti/guide/Guida%20al%20bonus%20ristrutturazioni.pdf

Rispondi Mi piace (0)
24/01/2023
DT

Grazie mille per la guida. Da quel che ho letto dovrei avere diritto al bonus del 50% perchè l'innalzamento del mio muro tramite l'installazione di una ringhiera rientra negli "Interventi per la prevenzione degli illeciti". Potreste gentilmente confermarmi tutto ciò?

Rispondi Mi piace (0)
26/01/2023

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione