Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Normativa Edlizia e Territorio / Bonus Protocollo Itaca e Bonus ampliamento casa.

Bonus Protocollo Itaca e Bonus ampliamento casa.

Pi

Buongiorno,

vorrei acquistare direttamente in costruzione, il costruttore stà beneficiando del bonus 10% protocollo Itaca livello 3 con accatastamento del grezzo giugno 2019.

La mia titolarità dell' immobile con atto è prevista nel mese di giugno 2020.

la domanda è : posso beneficiare del bonus 20% piano casa 2020.

il dubbio: il protocollo Itaca esclude il bonus l'ampliamento piano casa.

La casa è in zona Monopoli (BA) - località Capitolo.

Grazie anticipatamente.

Rispondi Mi piace (0)
Modifica Elimina

Commenti (2)
Segui

Ciao Pietro,

a questo link trova tutti i nostri approfondimenti sul Piano Casa Puglia e potrà anche scaricare la nostra guida: https://www.edilportale.com/news/piano_casa_puglia

Il piano casa delle Regione Puglia scade il 31 dicembre 2019

Anche se il bene è in corso di costruzione”, cat. F3 , lei può presentare richiesta di piano casa, o meglio il costruttore.

Dato che per il piano casa della Regione Puglia "l'ampliamento deve essere realizzato conformemente alle norme riportate [...] nel decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 192 " possiamo affermare che non c'è contrasto tra piano casa e protocollo Itaca, ma bisognerebbe capire con il tecnico che ha redatto la relazione per il protocollo itaca se serve un'integrazione piuttosto che una nuova relazione.

Rispondi Mi piace (0)
3 giorni fa
PD

Grazie!

Rispondi Mi piace (0)
3 giorni fa

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito
x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Partecipa