Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Tecnologie Per L’Architettura / Impregnante muro in pietra

Impregnante muro in pietra

Ciao, ho fatto un muretto in pietra e sasso in giardino e il muratore ci ha messo sopra un impregnante (non c’è una copertina sopra). Ormai sono passati 3 giorni è il muretto è in pieno sole ma l’impregnante non sembra essersi ancora asciugato poiché il muretto ha un aspetto “umido” e soprattutto c’è un forte odore di solvente, anche a distanza. Ho il timore che questo asfissiante odore non vada mai via, peraltro temo sia anche nocivo e i miei figli giocano lì davanti tutti i giorni. Cosa ne pensate? Quando si asciugherà completamente le esalazioni di solvente andranno via? Ma quanto potrebbe volerci? Grazie

Rispondi Mi piace (0)
Modifica Elimina

Commenti (1)
Segui
GR

Di solito si da l'impregnante per preservare dalla pioggia e nel giro di poche ore asciuga, pergiunta questi impregnanti vanno dati non in pieno sole se no non penetrano a fondo e nel giro di poco tempo si dissolvono, chieda spiegazioni al muratore il tipo di impregnante dato. Essendo all'aperto non credo che i suoi figli corrano dei rischi più di tanto

Rispondi Mi piace (0)
16/07/2022

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione