Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Incentivi / Imprese cessione del credito ecobonus 110% a Pavia e Provincia

Imprese cessione del credito ecobonus 110% a Pavia e Provincia

Buongiorno, cercavo imprese cessione del credito ecobonus 110% a Pavia e provincia, grazie

Rispondi Mi piace (0)
Modifica Elimina

Commenti (16)
Segui
AR

Buonasera, dovrei averne individuate un paio, ne sto sondando altre

Rispondi Mi piace (0)
22/09/2020

grazie ha dei contatti da darmi?

Rispondi Mi piace (0)
22/09/2020
AR

Buongiorno Sig. Gambini, ad oggi ho reperito un paio d'imprese del milanese, che operano anche in altre zone della Lombardia

Rispondi Mi piace (0)
28/09/2020

@AlbertoRinaldi grazie per il gentile interessamento, mi servirebbero i nominativi e riferimenti per contattarli, sto facendo le valutazioni in questo periodo, se me li gira la ringrazio, buona serata

Rispondi Mi piace (0)
28/09/2020
AR

@FabrizioGambini , volentieri, per motivi di elementare riservatezza non li pubblicherei nel Forum.

Rispondi Mi piace (0)
28/09/2020

@AlbertoRinaldi certo se mi fa contattare va bene, grazie

Rispondi Mi piace (0)
28/09/2020
AR

@FabrizioGambini , volentieri, mi sembra però che questo Forum non consenta di contattare gli utenti.

Rispondi Mi piace (0)
30/09/2020

@AlbertoRinaldi salve. Volevamo segnalarle che è possibile contattare l'utente iscritto al forum se questo ha effettuato un'iscrizione che renda il suo profilo visibile. Per esempio il suo non lo è, così come quello di @Fabrizio Gambini. Dopo la prima fase di iscrizione vi sarà arrivata un email con un link che vi permetterà di editare il vostro profilo. Se è un tecnico, questo sevizio, offerto gratuitamente da Edilportale, le darà la possibilità di avere una vetrina in cui può descrivere la sua attività professionale e pubblicare anche i suoi progetti. 

Quando il profilo è su un livello visibile, dal forum cliccando sul nome dell'utente, si aprirà il collegamento alla scheda profilo. Dove ci sarà un tastino con scritto "contatta" e si potrà inviare un messaggio all'utente. 

Rispondi Mi piace (0)
01/10/2020
AR

@edilportale.com , grazie. Non mi sembra, dopo l'iscrizione, di avere ricevuto una mail che permettesse l'editing del profilo. Controllo nuovamente.

Rispondi Mi piace (0)
02/10/2020

@AlbertoRinaldi

Buongiorno,

Volevo sapere se ha dei nomi per Aziende su Pavia e Milano.

La mia email é [email protected]

Grazie

Cordiali Saluti

Rispondi Mi piace (0)
19/10/2020
CC

Buongiorno, sono interessata anche io. Possibilmente provincia di Pavia ma anche Milano va bene. Grazie

Rispondi Mi piace (0)
28/09/2020
AR

@CristinaCereda , va bene.

Rispondi Mi piace (0)
19/10/2020
AR

@CristinaCereda , mi può contattare all'indirizzo [email protected]

Rispondi Mi piace (0)
21/10/2020
AB

Buongiorno, anche io sono alla ricerca di ditte per cessione del credito Eoobonus, nella zona di Pavia. Lascio il mio contatto e mail se qualcuno può aiutarmi. [email protected]

Grazie mille

Rispondi Mi piace (0)
5 giorni fa
AA

Buongiorno,

anche io interessato alle ditte che consentono la cessione del credito per lavori da eseguire in Umbria , le ditte di cui parlate operano anche in questa regione?

sotto il mio contatto grazie

[email protected]

Grazie

Rispondi Mi piace (0)
4 giorni fa
SB

Buongiorno sarei interessata anche io a ricevere nominativi di aziende per cessione del credito ecobonus in provincia di Pavia

Grazie

Rispondi Mi piace (0)
1 ora fa

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito