Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Ufficio Tecnico / Ripristino finestra, aiuto!

Ripristino finestra, aiuto!

ST

Buon pomeriggio a tutti,

Durante la ristrutturazione di una casa singola, abbiamo scoperto una finestra dietro ad un carton gesso, attualmente chiusa all'esterno dal cappotto.

Ho chiamato il vecchio proprietario che ci ha detto di averla chiusa lui durante i lavori nel 2017, dato che essendo su un vano scale non serviva...

Vorremmo riaprirla, ma L'architetto ci dice che non è più possibile, essendo a meno di 10 metri dalla casa in parte ed avendo depositato in comune i disegni senza finestra.

Non c'è modo di recuperarla?

La finestra è ancora lì, originale e la scia del 2017 è ancora quella in essere. Nel mentre della ristrutturazione il vecchio proprietario aveva rifatto l'accatastamento.

Possibile che non ci sia nessun escamotage? Appellarsi ad un errore?

Mannaggia al vecchio proprietario....!!!!

Grazie a tutti

Rispondi Mi piace (0)
Modifica Elimina

Commenti (2)
Segui

se la finestra di cui parlate esiste nel progetto di edificazione e non è stata chiusa con altre pratiche edilizie successive potete ripristinare la situazione depositando nuovi progetti al comune.

https://geometra-roma.com/cosa-bisogna-fare-per-avere-la-detrazione-fiscale-del-50-ristrutturazione/

Rispondi Mi piace (0)
23/01/2023
ST

Grazie mille! Riprovo con L'architetto....

Rispondi Mi piace (0)
25/01/2023

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione