Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Progettazione / serramenti e infissi Moda edile

serramenti e infissi Moda edile

GR
Salve, mi sto rivolgendo alla ditta Moda edile di Bologna che vende on line sul sito www.modaedile.com er l'acquisto di finestre in legno alluminio che vengono venduti come infissi Casa Clima. Qualcuno conosce quest'impresa? Vorrei sapere se si tratta di gente seria e se i loro prodotti sono di qualità. Grazie a chiunque potesse e volesse rispondermi.

Rispondi Mi piace (1)
Modifica Elimina

Commenti (11)
Segui
DG

salve graziella,
oggi ho contattato anche io moda edile, mi chiedevo se hai concluso con questa ditta e qual è la tua opinione.
grazie
saluti

Rispondi Mi piace (0)
18/08/2015

buongiorno,
qualcuno ha avuto opinioni su moda edile di ravenna?

Rispondi Mi piace (0)
03/02/2016

in data 13.05.2016 ho ordinato una porta in vetro metallo ( pagata in anticipo con bonifico ) e ancora tutt'oggi non si sono degnati di spedirmela..

Rispondi Mi piace (0)
20/07/2016

ciao, io ho acquistato una porta blindata da moda edile e mi sono trovato molto bene... i posatori sono dei professionisti e quando sono arrivati sapevano esattamente cosa fare...sono molto soddisfatto.

Rispondi Mi piace (0)
27/01/2017

Salve sono Antonio Giambo l'amministratore delegato della società La Preferita Group Eood, puo darmi informazioni su questa azienda? Moda EDILE di Ravenna. Grazie

scrivete su la. [email protected]

Rispondi Mi piace (0)
28/10/2020

@AntonioGiambo ciao!

Siamo contenti che abbia scritto nel nostro forum, volevamo solo dirle che dato che la discussione nella quale ha scritto non è recentissima e dato che i il forum di edilportale è stato completamente rinnovato ci potrebbe essere il rischio che non pervenga una notifica all'utente a cui ha posto il quesito, in tal caso la invitiamo ad aprire una nuova discussione in homepage, cosi che potrà ricevere un parere sia dalla nostra redazione ma anche dagli altri utenti iscritti al forum.

Rispondi Mi piace (1)
29/10/2020

Salve sono Antonio Giambo l'amministratore delegato della società La Preferita Group Eood, puo darmi informazioni su questa azienda? Moda EDILE di Ravenna. Grazie

scrivete su la. [email protected]

Rispondi Mi piace (0)
28/10/2020

Sono seri?

Rispondi Mi piace (0)
28/10/2020
AR

@AntonioGiambo , personalmente non conosco l'azienda, ma la serietà, oltre che dalle referenze, dovrebbe potersi accertare con le garanzie contrattuali offerte.

Rispondi Mi piace (0)
29/10/2020

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito