Network
Pubblica i tuoi prodotti
Forum / Ufficio Tecnico / Spostare l'allacciamento di uno scarico acque nere

Spostare l'allacciamento di uno scarico acque nere

ST

Salve vorrei sapere a quanto ammonterebbe far effettuare lo spostamento di due pozzetti delle acque reflue (chiare e nere) dal mio giardino alla corte condominiale confinante per una distanza di circa 5 metri e quindi fare l'allacciamento al collettore che passa al di sotto della strada adiacente. Naturalmente considerando anche gli eventuali permessi che vanno richiesti al comune.

Grazie in anticipo a chi mi saprà dare qualche delucidazione.

Rispondi Mi piace (0)
Modifica Elimina

Commenti (2)
Segui

Ciao Samuele, dovresti individuare delle imprese e farti elaborare dei preventivi.

Sul sito di Edilportale c'è la sezione Tecnici e Imprese potresti fare una ricerca localizzando il tuo comune o provincia e contattare alcune delle imprese che si sono iscritte al nostro portale.

Rispondi Mi piace (0)
30/10/2020
ST

Grazie del suggerimento, visto che il cantiere è ancora aperto stavo valutando se farlo spostare ora oppure dopo la consegna dell'immobile. Purtroppo ho avuto alcune discussioni con il venditore per questo fatto, e mi è stato detto che se lo voglio far spostare lo devo far spostare a mie spese, anche se nell'atto di compromesso non era stato scritto dell'esistenza di servitù passive insistenti sul mio giardino ma solamente che nel sottosuolo sarebbero passate le canalizzazionie.

Saluti

Rispondi Mi piace (0)
30/10/2020

! Segnala questa discussione

Ok
Annulla

Grazie per la segnalazione

Chiudi

Segui la discussione

Ricevi le notifiche di nuove risposte via email

Segui
Annulla

Disattiva gli aggiornamenti

Non ricevere altre notifiche via email

Non seguire più
Annulla

Condividi con...

Thread Title

Impossibile caricare l'immagine

E' possibile inserire immagini del solo formato .jpg e di un peso non superiore ai 5mb complessivi.

Ho capito