Carrello 0
Il Forum di Edilportale

casa senza fognatura e senza giardino

Messaggi 4 di 4
Visite 245

Massimiliano
22 Dic 2017, 09:01

Buongiorno a tutti, io vorrei comprare una casa singola che però non ha ne fossa biologica ne possibilità di collegamento alla rete fognaria,almeno finché non faranno i lavori per portare fino a la le tubature in strada. Il problema é che non ha giardino quindi non posso mettere la imof. Che alternative ho? Tra due anni completeranno la copertura del servizio in tutto il paese,ma fino ad allora?

sergio
9 Gen 2018, 19:22

alternativa ? un altra casa no....?

massimiliano
9 Gen 2018, 19:35

Scrive in risposta al messaggio scritto dall'utente sergio il 9 Gen 2018, 19:22 (Chiudi Messaggio)
> alternativa ? un altra casa no....?
>

ho risolto il problema, ho il permesso di allacciarmi alla imhof del vicino di casa. si un altra casa , ma questa ha 90 m² e la pago 38.000 € un altra stessa zona minimo 140.000 € . grazie cmq

sergio
10 Gen 2018, 08:39

Scrive in risposta al messaggio scritto dall'utente massimiliano il 9 Gen 2018, 19:35 (Chiudi Messaggio)
> ho risolto il problema, ho il permesso di allacciarmi alla imhof del vicino
> di casa. si un altra casa , ma questa ha 90 m² e la pago 38.000
> € un altra stessa zona minimo 140.000 € . grazie cmq

contentissimo che ha trovato una soluzione fintanto che non realizzano la rete fognaria- si accerti ovviamente che la imof del gentile vicino sia di dimensioni tale da servire senza problemi ambedue le abitazione; nel dubbio magari interri a fianco una solo sua.
auguri-sergio
Messaggi 4 di 4

Planitop Rasa & Ripara
UP

Fischer

Gen2 Home