Carrello 0
Il Forum di Edilportale

riscaldamento taverna nuova costruzione

Messaggi 3 di 3
Visite 234

lorella
18 Ago 2018, 22:31

buona sera,ho acquistato una casa in costruzione nella quale verrà installato il riscaldamento a pavimento,avrei la possibilità di farlo installare anche nella taverna grande circa 70 mt. Mi potete dare una mano a capire se è la soluzione ottimale considerando il fatto che verrà utilizzata molto o se devo prendere in considerazione un altro tipo di riscaldamento?Premetto che non vorrei trovarmi con un ambiente umido -freddo nella stagione invernale. grazie.

Anna
31 Ago 2018, 17:24

Il riscaldamento a pavimento è una buona soluzione: tieni conto che l'aria calda tende a salire...quindi non c'è posizione migliore.

Redazione Edilportale
14 Mar 2019, 10:08

Salve Lorella,
se nella tavernetta il solaio controterra viene ventilato con un sistema di vespaio areato ad iglu' e poi sopra viene posato il riscaldamento a pavimento è davvero un'ottima soluzione costruttiva.

le postiamo un link dove può trovare tutti i prodotti relativi al riscaldamento a pavimento:
"https://www.edilportale.com/prodotti/impianti-termici-e-climatizzazione/pavimenti-e-pareti-radianti/pannelli-radianti-a-pavimento/515"
Messaggi 3 di 3

Stylish
Easy Wand

Edilportale Tour 2019
PAT

Capannoni Kopron