Carrello 0
Il Forum di Edilportale

Porte bagni

Messaggi 2 di 2
Visite 51
   
Liliana
4 Mag 2019, 10:00

Salve ,avrei bisogno di una dritta. Abbiamo comprato un appartamento che ha i bagni uno accanto all'altro, con le porte sullo stesso muro. Il muro e di 250 cm. Le porte sarebbero 80 cm ,con un spazio di 80 di muro tra di loro. Visto che per problemi di spazio, non si possono mettere porte a battente, si pensava di mettere un doppio binario per tutt'e due le porte, che aperte starebbero sul muro in mezzo sovrapposte. C'è la possibilità di fare o e solo la mia immaginazione? Ho cercato in giro ma con le porte sovrapponibili non riesco a trovare nulla . C'è anche sul Amazon il kit per doppio binario porte scorrevoli sovrapponibili ma non elle dimensioni che servono. Grazie per qualsiasi delucidazione.
   
Redazione Edilportale
6 Mag 2019, 12:20

Salve liliana,
dalla sua descrizione non ci è chiara una questione.
Lei dice che il muro che contiene le due porte è di 250 cm, ma questa dimensione non comprende anche la somma della larghezza dei due bagni giusto? pochè dovendo avere il bagno il lato minore minore con una misurazione minima di 170 cm non ci ritroviamo.
Perchè in tal caso potrebbe spostare una delle due porte.
potrebbe pensare come soluzione salva spazio a delle porte pieghevoli, di seguito il link dei prodotti di questa categoria presenti sul nostro sito:
https://www.edilportale.com/prodotti/porte-e-finestre/porte/porte-pieghevoli/344

oppure guardi quest'altro link, sempre di un nostro prodotto, forse questo fa proprio al caso suo, è il modello PRATICO della scrigno:
https://www.archiproducts.com/it/prodotti/scrigno/controtelaio-per-porta-scorrevole-ad-ante-contrapposte-pratico_16484

ci faccia sapere se le nostre info le sono state utili

Messaggi 2 di 2


 
Keraflex
Vestis

Edilportale Tour 2019
Drutex

Tina