Carrello 0
Asta pubblica del mattone di Stato
LAVORI PUBBLICI

Asta pubblica del mattone di Stato

Martedì prossimo l’apertura delle buste contenenti le offerte di acquisto per 21 edifici

Martedì prossimo, alle 10, nelle sedi centrali di Inail, Inpdap e Inpdai, a Roma, si apriranno le buste contenenti le offerte di acquisto per 21 edifici tra la capitale, Milano, Torino, Ancona, destinati a uso esclusivamente commerciale. La base d'asta è di 355 miliardi 363 milioni. Parte così la dismissione degli immobili degli enti previdenziali pubblici. Si prevede un incasso pari a 3mila miliardi.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
Redazione tecnica di edilportale.com

Gent.mo utente, Palestre ed ambienti per l'esercizio della pratica sportiva possono essere inserite in due diverse categorie, ed esattamente: C/4 Fabbricati e locali per esercizi sportivi Compresi quelli costruiti o adattati per tali speciali scopi e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni, se non hanno fine di lucro. D/6 Fabbricati e locali per esercizi sportivi quando hanno fine di lucro In funzione del caso specifico, valuti Lei quale possa essere la categoria più opportuna. Cordiali saluti

thumb profile
Redazione tecnica di edilportale.com

Volendo realizzare una palestra in un edificio di civile abitazione (cat A/2)...e dovendo richiedere un cambio di destinazione d'uso, la palestra in quale categoria rientra?....forse è D/6?