Carrello 0
Basilicata – Pronto il Piano regionale di utilizzo delle aree marittime
LAVORI PUBBLICI

Basilicata – Pronto il Piano regionale di utilizzo delle aree marittime

Riqualificazione dei litorali, sessantacinque i chilometri interessati; il primo bando pronto ad aprile

Pronto il Piano regionale di utilizzo delle aree marittime in Basilicata. Interessata la costa jonica e la fascia tirrenica, per un totale di sessantacinque chilometri. Gli obiettivi sono, tra gli altri, fornire servizi igienici per disabili, e costruire strutture balneari di tipo leggero. Per l’applicazione del Piano sarà necessaria la stretta collaborazione con i Comuni interessati e con i soggetti privati.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
REDAZIONE TECNICA - EDILPORTALE.COM

Gent. Utente, La nuova finanziaria ha sostanzialmente abolito l'Iva agevolata (riservata solo ad alcuni particolari interventi), incrementando l'aliquota di spesa detraibile ai fini Irpef. Tenga conto, però, che tali agevolazioni riguardano unicamente interventi di manutenzione e ristrutturazione mentre nel suo caso di parla di nuova realizzazione; riteniamo quindi che non possa usufruire di tali benefici. La invitiamo in ogni caso a leggere l'approfondimento redatto dalla redazione di edilportale sulle agevolazioni alla luce della nuova finanziaria: Come usufruire della detrazione Irpef al 41% in caso di ristrutturazione edilizia Vediamolo alla luce della nuova finanziaria http://www.edilportale.com/edilnews/NpopUp.asp?idDoc=4696 Cordiali saluti

thumb profile
Antonio B.

Edificio di 4 appartamenti (2 per piano)con copertura a terrazzo, è in programma la costruzione di un tetto con locali adibiti a servizi . Si può usufruire della detrazione irpef e dell'IVA agevolata ? In caso di risposta positiva essendo la proprietà di 2 app. in comune tra 3 persone la detrazione per questa quota (50% del totale)può essere usufruita da un solo propietario ?


x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati