NORMATIVA
Risanamento, ristrutturazione o nuova costruzione? I confini della demolizione e ricostruzione
Kme, nasce "The Copper Link": il nuovo portale del gruppo
VARIE
Kme, nasce "The Copper Link": il nuovo portale del gruppo
On-line da lunedì 17 febbraio
10/02/2003 - Nasce "The Copper Link", il nuovo portale Internet del gruppo Kme per conoscere meglio il rame e la società stessa. Sarà on-line dal prossimo lunedì, 17 febbraio, all'indirizzo web www.thecopperlink.com. Disponibile in cinque lingue, si rivolge in particolare a clienti, fornitori, utilizzatori di prodotti a base di rame, progettisti, ricercatori, ma anche alla stampa, alle persone in cerca di lavoro e a chi cerca delle informazioni riguardanti il rame, la sua storia, le sue proprietà, il suo processo di lavorazione e riciclaggio, i prodotti realizzati con questo metallo e le loro applicazioni. Saranno inoltre presenti le quotazioni dei metalli a livello mondiale e disponibili servizi aggiuntivi, come la newsletter, la lista di tutte le pubblicazioni di Kme e i link riguardanti il mondo del rame.
Kme è uno dei maggiori produttori al mondo di semilavorati in rame e leghe di rame. Il nuovo portale, spiega il gruppo, è stato ideato al fine di dare una struttura chiara ed omogenea alla presenza di Kme sulla rete e punta sia a rendere la complessa struttura del gruppo maggiormente comprensibile agli utenti, sia ad incrementare l'interesse nei confronti del rame.
"La decisione di Kme - aggiunge - di riferirsi alla parola 'rame' piuttosto che al nome stesso della società nella scelta del nome del nuovo portale indica la volontà della società di confermare la propria leadership all'interno dell'industria del rame. La scelta di chiamare il nuovo portale "The Copper Link" dimostra - continua - anche che questo sito non sarà un semplice dominio aggiuntivo, ma il fulcro di tutto il mondo interattivo di Kme". D'ora in poi, quindi, i domini www.kme.com e www.kme.de condurranno gli utenti direttamente a "The Copper Link", mentre tutti gli altri siti appartenenti al mondo interattivo di Kme continueranno a essere raggiungibili attraverso i loro indirizzi abituali.