Carrello 0
AZIENDE

BASF The Chemical Company: “Contributo invisibile. Successo evidente”

di

Un contributo specifico per l’efficienza energetica degli edifici

04/07/2007 - BASF presenta quest’anno in modo aggregato l’offerta completa per il mondo delle costruzioni, costituita da una serie di soluzioni specifiche. Verranno presentati i prodotti di BASF Construction Chemicals Italia Spa con le tradizionali linee per il recupero e la conservazione delle strutture civili ed industriali, additivi per il calcestruzzo prefabbricato e preconfezionato, pavimentazioni civili ed industriali; da BASF Italia Spa un contributo specifico per l’efficienza energetica degli edifici, materiali isolanti che soddisfano molteplici esigenze.

Tra le iniziative si distinguono il progetto “Casa 3 Litri” di Saline di Ostia (Roma), il “Neopor Quality Circle” e il programma di formazione e consulenza “E6 Sestaenergia”, affiancati dai prodotti della gamma BASF, Styrodur® e Styropor® F.
BASF è la società chimica leader nel mondo: “The Chemical Company”. La sua gamma comprende prodotti chimici, materie plastiche, prodotti di nobilitazione, agrofarmaci, prodotti della chimica fine, nonchè petrolio e gas naturale.

Quale partner affidabile, BASF contribuisce al successo dei propri clienti in tutti i settori di attività mediante soluzioni intelligenti e prodotti di altissima qualità. BASF sviluppa nuove tecnologie grazie alle quali affronta le sfide future ed esplora nuove opportunità di mercato. Dà il suo contributo per un futuro migliore, unendo redditività, tutela ambientale e responsabilità sociale. Con un organico di circa 95.000 collaboratrici e collaboratori, BASF ha raggiunto nel 2006 un
fatturato superiore a 52,6 miliardi di euro. BASF è quotata alle Borse di Francoforte (BAS), Londra (BFA), New York (BF) e Zurigo (AN).


SAIE 2007 Bologna dal 24 al 28 ottobre 2007 - Padiglione 19 - Stand B146-C141

Basf su edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui