Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Le promozioni STR per gli studenti

di

eXcellent Computi e contabilità ed eXcellent Sicurezza a un prezzo speciale

Commenti 3526
21/05/2008 - Il dialogo con il professionista di domani comincia oggi. Si rivolge agli studenti di architettura e ingegneria l’ultima offerta da non perdere promossa da STR - società del Gruppo Il Sole 24 ORE leader nel settore delle soluzioni informatiche per l’edilizia e i professionisti - in partnership con Microsoft: gli iscritti all’anno accademico 2007/2008 che frequentano regolarmente l’università possono infatti acquistare gli applicativi eXcellent Computi e contabilità ed eXcellent Sicurezza a soli 52 euro ciascuno.
 
Messi a punto e lanciati sul mercato con l’obiettivo di semplificare l’attività professionale quotidiana attraverso l’utilizzo di pacchetti software mirati, eXcellent Computi e contabilità ed eXcellent lavorano su Office e sfruttano le potenzialità dei software più diffusi nel mondo della progettazione (word ed excel) per proporre soluzioni semplici e immediatamente utilizzabili da tutti gli utenti professionali, integrandoli con nuove funzioni.
 
Partendo da un semplice foglio di excel, eXcellent Computi e contabilità porta i listini completi a portata di clic, recupera listini e prezzari anche realizzati con vecchi software ed effettua stampe su word. Iin più, consente di aggiungere ulteriori funzioni al foglio di excel che mette a disposizione e di condividere con altri utenti i propri documenti in formato excel, word e xml standard six.
 
Con l’applicativo eXcellent Sicurezza, gestire piani e coordinamento della sicurezza per tutte le lavorazioni previste in cantiere diventa più semplice: basta selezionare dentro il foglio excel le voci sfogliate dalle banche dati e compilare una scheda lavorazioni. più, ogni parte delle relazioni è disponibile su un foglio di word ed è possibile recuperare e stampare in word i Psc/Pos già archiviati in qualsiasi momento tramite un semplice passaggio di copia e incolla, condividendoli con altri utenti sempre in formato excel, word e xml standard six.
 
Per accedere all’offerta STR-Mmicrosoft e provare a realizzare computi e piani di sicurezza utilizzando prodotti informatici professionali basta essere iscritto all’università, con o senza una mail universitaria di riferimento; se non si ha la licenza del pacchetto è possibile richiederla collegandosi al sito www.office30elode.it.
 
 
 


Company profile
Nata nel 1978, STstR spa nel 2007 è entrata a far parte del Gruppo Il Sole 24 OoRE per aumentare la propria quota di mercato e accrescere la propria posizione leader nel settore delle soluzioni informatiche per l’edilizia. Oggi conta 4 sedi operative a Pegognaga (MN), Milano, Roma e Napoli, oltre a una rete di partner attivi in modo capillare su tutto il territorio nazionale, e una squadra di 130 professionisti. Oltre 20mila gli operatori-clienti che hanno affermato fra le realtà produttive di punta del settore.
 
 
Per informazioni:
Ufficio Stampa STR
Sillabario srl
Via Benedetto Marcello, 77 20124 Milano
tel. 0287399276
sillabario@sillabariopress.it
Giacomo Gallicell.
 
 
 
STR spa
Via Gramsci, 3646020 Pegognaga (MN)
tel. 03765521fax 0376550180
Nicola Baraldi
nicolabaraldi@str.it

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa