Carrello 0
AISR lancia “Rotational design 2008”
CONCORSI

AISR lancia “Rotational design 2008”

di Daniela Colonna

Progettare un oggetto che abbia una relazione con l'acqua

23/05/2008 – L’Aziende Italiane Stampaggio Rotazionale, nell'ambito della propria attività di promozione nel mondo del design delle qualità e potenzialità dello stampaggio rotazionale, indice per l'anno 2008 la quinta edizione del concorso d'idee Rotational design.
 
I candidati dovranno progettare un oggetto che abbia una relazione con l'acqua e che preveda la presenza significativa di parti realizzate in plastica mediante stampaggio rotazionale.
 
L'oggetto dovrà essere per uso domestico o urbano, pubblico o privato, per uso lavorativo o ludico e, a titolo di esempio, potrà essere un oggetto per l’arredo bagno, per la nautica, un oggetto di arredo urbano per porti, spiagge, piscine, eccetera.
 
E' possibile prevedere l'impiego di più materiali come la plastica, il legno, il metallo o il vetro in abbinamento alle parti stampati in rotazionale.
 
I progetti vanno inviati entro e non oltre il 30 giugno 2008.
Al migliore progetto verrà assegnato un premio di 1.500 euro.
Il progetto vincitore verrà proclamato dalla giuria il 9 Settembre 2008 in occasione della mostra di design in programma presso la prestigiosa sede del Waterfront Centre di Belfast – Gran Bretagna.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati