Carrello 0
AZIENDE

Ditec fornitore globale di ingressi automatici per il mondo delle concessionarie automobilistiche

di
Commenti 3603

Commenti 3603
13/06/2008 - Via dei Missaglia 89, sud di Milano. In questo civico si situa una delle più importanti concentrazioni di marchi automobilistici del capoluogo lombardo: BMW, Ferrari, Fiat, Peugeot che qui hanno una nuova rappresentanza rispettivamente nelle concessionarie Car Zeta Spa, Rossocorsa, Mocauto Spa e Peugeot Milano. Questa presenza attigua di concessionarie automobilistiche di primaria importanza ha dato all’intera area l’appropriato nome di “Città delle Auto” ed è il risultato della ristrutturazione e riconversione di un ex area industriale di Milano, dove un tempo sorgevano gli impianti di storiche cartiere, a qualificata zona commerciale dedicata ad alcuni dei marchi più noti e prestigiosi delle quattro ruote.
 
Questo polo d’eccellenza ha visto ancora una volta protagonista Ditec che ha installato, negli oltre 15.000 metri quadrati di Car Zeta, la più importante concessionaria BMW di Milano e del Nord Italia, e negli ampi spazi adiacenti della concessionaria Peugeot Milano, un’ampia serie di porte e ingressi automatizzati per le varie zone di vendita, esposizione e assistenza.
Una committenza che testimonia la capacità di Ditec  di poter proporre e fornire soluzioni diverse e specifiche per ogni tipo di ingresso, da quelli su strada, a quelli di tipo logistico, a quelli pedonali con il fondamentale vantaggio, per il committente, di poter contare su un unico fornitore specializzato in ingressi automatici.
 
Nelle due concessionarie di zona Missaglia Ditec ha fornito la globalità quindi dei prodotti utili per automatizzare le varie tipologie di ingressi dai cancelli, automatizzati con i motoriduttori CROSS 30 , robusti e potenti per aperture e chiusure intense per cancelli di importanti dimensioni, alle barriere automatiche del tipo UpperUp8E , robuste strutture in acciaio per aperture fino a 8 metri.
Dai portoni industriali a libro ad ante snodate, la cui apertura e chiusura è regolata dall’ automazione esterna DOR , con braccio telescopico, a quelli, molto utilizzati nella zona officina e carrozzeria, ad avvolgimento rapido di tipo SECTOR , a settori intercambiabili e contrappesi.
Infine, Ditec ha fornito diversi portoni sezionali industriali finestrati tipo GOLD ALU , esteticamente pregevoli e funzionali e, per le aree di transito e passaggio pedonale sono state installate le eleganti, efficienti ed affidabili porte automatiche BIS , le più utilizzate in contesti commerciali.
 
Ditec si conferma un partner d’eccellenza in grado di poter affrontare a 360° le esigenze di automazione degli ingressi di strutture commerciali con esigenze diversificate come quelle delle grandi concessionarie e centri servizi automobilistici.
 
 
 
 
 
 
Per informazioni:
DMS Diffusione Immagine srl
Susanna Berretta - Daniela Compassi
Viale Piave 40/b
20129 Milano
tel. 02 29512003
fax 02 201700    
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa