Carrello 0
AZIENDE

I professionisti Ditec Expert superano la soglia dei 500 affiliati

di
Commenti 3404

Il network cresce anche in Europa

Commenti 3404
27/06/2008 - Ditec Expert : il più importante circuito europeo di professionisti nel settore degli ingressi automatici.
Quello dei Ditec Expert è attualmente l’unico circuito di dimensione europea che lega professionisti, rivenditori ed installatori dei prodotti Ditec , operativo nel settore delle automazioni e degli ingressi automatici residenziali, industriali e commerciali.
Il progetto Ditec Expert  nasce nel 2000 e oggi annovera oltre 500 professionisti, dei settori elettrico e dei serramenti, operanti in Italia ed in altri paesi del mercato europeo come Belgio, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Svizzera, Turchia ed Ungheria.
Ogni Ditec Expert è legato al gruppo Ditec da un forte rapporto di partnership, diverso da paese a paese, ma che si fonda su un’evidenza comune: i migliori professionisti ed il marchio leader del settore delle automazioni per ingressi, si incontrano e mettono a disposizione dei clienti un network d’eccellenze e professionalità unico in Europa.
 
Diventare Ditec Expert: la professionalità offre sempre dei vantaggi per il business.
Diventare Ditec Expert è sicuramente un ottima opportunità per gli imprenditori più lungimiranti di questo settore che credono nella possibilità di crescita, garantita dall’affidabilità del marchio DITEC e suffragata da una serie di vantaggi che si riassumono in tre concetti chiave: visibilità, business, servizi.
La Visibilità è garantita da un marchio leader che sostiene i propri partner con la forza di un brand affermato a livello internazionale e con tutta una serie d’attività e strumenti di comunicazione.
Business perché affiliarsi al network Ditec Expert  è garanzia non solo di condizioni privilegiate dal punto di vista commerciale, ma soprattutto è certezza di sviluppo tecnico, imprenditoriale e d’ampliamento del giro di affari, sia per l’importante sostegno fornito da DITEC in termini di formazione e aggiornamento, sia nel vantaggio intrinseco di installare un’amplissima gamma di prodotti e soluzioni per gli ingressi automatici, garantiti e certificati a livello europeo, per tutti i possibili ed esistenti campi d’applicazione: automazioni per cancelli, per porte interne e serramenti, porte automatiche pedonali, portoni sezionali per garage, barriere automatiche.
Infine non è trascurabile quando può derivare in termine di servizio al singolo imprenditore e di supporto alla propria attività.  
 
E anche...condizioni esclusive e riservate
I vantaggi, in termini di servizio all’affiliato, non dipendono solo dalla formazione e dall’aggiornamento tecnico/normativo offerti dal gruppo, ma anche dalla possibilità di usufruire di condizioni esclusive che DITEC ha ottenuto attraverso numerosi accordi quadro e convenzioni con partner, leader nei più svariati ambiti, che hanno a che vedere con l’attività professionale di ciascun Ditec Expert .
Questo nell’ottica di offrire vantaggi concreti per migliorare, semplificare e rendere sempre più competitiva l’attività di ciascun affiliato.
Le convenzioni usufruibili sono attualmente (giugno 2008) una dozzina ma il loro numero e la qualità dei servizi offerti sono previsti in ulteriore ampliamento nei prossimi mesi.
 
Quali sono i vantaggi per i Ditec Expert?
Si tratta di convenzioni molto pragmatiche. Si va dalla possibilità di acquistare, a condizioni vantaggiose e stabilite su tutto il territorio Italiano, autovetture e veicoli commerciali di importanti case automobilistiche (Volkswagen, Seat, Tata); all’allestimento dei veicoli commerciali con interessanti
 
soluzioni fornite da aziende leader come Sortimo ed Usag oppure all’acquisto di prodotti di consumo e strumenti di lavoro Wurth.
 
Per passare poi all’abbigliamento da lavoro che è garantito, in termini di qualità e rispetto delle norme di sicurezza, da Snickers, marchio svedese leader mondiale per abbigliamento ed accessori da lavoro del settore edile, elettrico e termoidraulico e che proprio con DITEC ha stabilito un preciso accordo di fornitura di capi personalizzati Ditec Official sponsor Ducati Corse.
Infine altri accordi riguardano due aspetti più legati ad alcuni strumenti imprescindibili per lo sviluppo dell’attività imprenditoriale: l’informazione e la pubblicità.
Il primo aspetto è garantito dalla convenzione stipulata con Biproget, centro di informazione edile che consente di individuare in tempi rapidi i nuovi cantieri di costruzione e di ristrutturazione nei Comuni di interesse del Ditec Expert.
Il secondo aspetto riguarda la convenzione stipulata con Pagine Gialle per l’acquisto, a prezzi vantaggiosi, di moduli specifici per la visibilità di ciascun aderente alla rete.
 
Partner con Ditec, per i Ditec Expert: successo e soddisfazione.
Anche per le società che hanno aderito al sistema di convenzioni attivato per i Ditec Expert , collaborare con un partner di valore affermato in ambito internazionale ha fatto e fa la differenza.
Le testimonianze che seguono sono un’ulteriore conferma che, quando due marchi forti si incontrano, i vantaggi sono sempre reciproci.
 
“Questo è vero anche nel nostro caso – ha confermato Marco Lolli, responsabile vendite per il Nord Ovest di Snickers, marchio svedese leader europeo nell’abbigliamento professionale, fornitore ufficiale di Dolomiti Superski – DITEC era interessata a innalzare l’immagine dei propri tecnici anche con un abbigliamento di comprovata qualità, molto funzionale e personalizzabile, noi eravamo interessati a stabilire un accordo con un marchio prestigioso in un settore dove siamo leader. E, a distanza di un anno dall’accordo, abbiamo ampiamente superato le nostre previsioni iniziali, con grande soddisfazione reciproca.”
 
“Siamo sicuramente molto soddisfatti di questa partnership con il gruppo Ditec , che è partita a gennaio di quest’anno. – è l’opinione di Giulio Ciriaco, key account di Wuerth Italia , leader mondiale nei prodotti e sistemi di fissaggio professionale – Ditec è un’azienda sicuramente di riferimento con la quale abbiamo impostato un accordo basato su condizioni commerciali particolarmente favorevoli su un bouquet selezionato dei nostri prodotti (300 su oltre 40.000 referenze) valutati tra i più adatti alle esigenze dell’attività di lavoro quotidiano dei Ditec Expert.
I prodotti sono stati selezionati in un focus group, insieme con un gruppo di Ditec Expert , e l’offerta è costantemente aggiornata sulla base di verifiche che facciamo direttamente con gli stessi. L’interesse per i nostri prodotti è stato superiore alle nostre aspettative ed abbiamo ricevuto adesioni e richieste da ogni parte d’Italia.”


Ditec su Edilportale.com
 
 
DMS Diffusione Immagine srl
Susanna Berretta - Daniela Compassi
Viale Piave 40/b
20129 Milano
tel. 02 29512003
fax 02 201700    
e-mail: susanna.berretta@dmspr.it        
            daniela.compassi@dmspr.it
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Partecipa