Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
NORMATIVA Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
AZIENDE

MTS Group collabora con il governo vietnamita per l'utilizzo efficiente dell’energia

di

Lanciato un programma TV per sensibilizzare il pubblico sulle tematiche del risparmio energetico

Commenti 2794
11/06/2008 - Merloni Termosanitari (MTS Group), leader globale nel mercato del riscaldamento, in collaborazione con il Governo Vietnamita e l’emittente televisiva statale PSC Media lancia un nuovo programma TV dedicato alle tematiche del risparmio energetico.
 
Il programma televisivo (per un totale di 52 puntate in un anno) è in onda da maggio 2008, si chiama “Life is Beautiful” ed ha l’obiettivo di promuove azioni semplici ed efficaci volte a stimolare i telespettatori ad un uso responsabile dell’energia.
In ogni puntata vengono presentati casi pratici, suggerimenti e consigli utili che consentono dal un lato di ridurre i costi energetici, dall’altro di contribuire alla salvaguardia ambientale.
Il programma prevede tra l’altro un gioco interattivo in cui il pubblico da casa, rispondendo a domande sul risparmio energetico, può ottenere in premio gli innovativi scaldacqua Ariston, progettati e sviluppati secondo i migliori standard di comfort, sicurezza ed ottimizzazione dei consumi
La conduzione è stata affidata ad un noto presentatore televisivo vietnamita e, per mantenere alta l’attenzione del pubblico, all’interno di ogni puntata è prevista anche la partecipazione di celebrità locali.
 
MTS Group è presente sul mercato vietnamita a partire dagli anni ’80, conta oggi in questo Paese un sito produttivo ad Hanoi, 150 dipendenti e 3 filiali sul territorio. Il marchio Ariston è leader in Vietnam nel mercato degli scaldacqua e si posiziona come il brand in grado di soddisfare tutti i bisogni domestici di riscaldamento dell’acqua delle famiglie vietnamite.
 
Stefano Cartoni, Country Manager di MTS Group in Vietnam afferma: “Quale Gruppo in prima linea nello sviluppo di soluzioni per il risparmio energetico, siamo lieti di questa collaborazione al programma di sensibilizzazione promosso dal Governo.
E ciò in un paese, il Vietnam, dove la tematica del risparmio energetico, della sicurezza e della riduzione delle emissioni inquinanti sta finalmente acquisendo una più importante rilevanza, in linea con le principali normative adottate dai Paesi occidentali.
Ci attendiamo un buon livello di  partecipazione e coinvolgimento da parte del pubblico e ci auguriamo che la campagna di sensibilizzazione nei confronti del risparmio energetico possa raggiungere gli obiettivi che si prefigge”.
 
 
MTS Group su Edilportale.com
 


MTS Group
è un’azienda internazionale leader nel settore del riscaldamento degli ambienti e dell’acqua. Nel 2007 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di 1,2 miliardi di Euro; ha prodotto 7,1 milioni di pezzi nei 24 stabilimenti situati in 10 Paesi; conta 7.200 dipendenti e 44 filiali in 24 paesi. Il Gruppo offre una gamma completa di prodotti, sistemi e servizi principalmente con i marchi Ariston, Chaffoteaux ed Elco. Il Gruppo testimonia il proprio impegno riguardo all’efficienza energetica con significativi investimenti nelle energie rinnovabili e nello sviluppo di sofisticati prodotti a risparmio energetico.
 


 
MTS Group - Marketing and Communication Services
Riccardo Belli
Tel. (39) 0732 6011
 
Per conto di MTS Group:
Edoardo Grandi
Publicis Consultants | Italia
Tel. (39) 02 763209.1 - fax (39) 02 7632.0940

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui