Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Sistema integrato solare termico e caldaie a condensazione Ariston

di

La soluzione per incrementare il risparmio energetico

Commenti 7645
20/06/2008 - Ariston , marchio di Merloni TermoSanitari , presenta la sua nuova logica di riscaldamento integrato, in grado di garantire elevate prestazioni e maggior comfort.
 
La nuova gamma di caldaie a condensazione Ariston consente una riduzione dei consumi del 35% rispetto a quelle di vecchia generazione ed è predisposta per l’integrazione con il solare termico , con conseguente incremento del risparmio energetico del 70% annuo legato all’installazione di un impianto solare.
 
L'intelligenza evoluta delle caldaie Ariston e la nuova gamma accessori permettono oggi di realizzare, in maniera agevole, impianti che garantiscono contemporaneamente comfort, risparmio energetico e utilizzo ottimale delle energie rinnovabili.
Tramite la sonda solare la caldaia si attiva solo quando è realmente necessario, sfruttando al massimo la riserva di acqua calda prodotta dal collettore e massimizzando l’utilizzo dell’energia solare. Anche per impianti maggiormente articolati non è più necessario ricorrere a complessi accessori di integrazione. Semplicemente installando la scheda Solar Manager direttamente nelle nuove caldaie Ariston, il controllo del sistema solare può essere fatto in maniera completa senza nessun altro dispositivo esterno. Tutti i parametri di funzionamento del sistema integrato si possono impostare e visualizzare sul display della caldaia, permettendo un utilizzo ancora più semplice del sistema solare da parte dell'utente finale.
 
La facilità di integrazione tra sistema solare e caldaia Ariston parte sin dalla fase di progettazione e realizzazione dei singoli prodotti. La scelta di Merloni TermoSanitari di produrre caldaie e sistemi solari direttamente in Italia consente all’azienda di creare sinergie per offrire soluzioni che incrementano il risparmio energetico e in grado di rispondere alle esigenze del mercato.
 
 
 
Ariston su Edilportale.com
 
 

Per ulteriori informazioni:
 
Publicis Consultants | Italia
Edoardo Grandi – Enrico Bocedi
Tel 02/763209.1
 
Merloni TermoSanitari SpA
Viale Aristide Merloni, 45
60044 Fabriano (AN)
Servizio clienti Ariston: 199 111 222*
www.aristonheating.it
 
*Costo della chiamata da telefono fisso: 0,143 Euro al minuto in fascia oraria intera e 0,056 Euro in fascia oraria ridotta (Iva inclusa).

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui