Carrello 0
Al via il “Millennium yacht design award 2009”
CONCORSI

Al via il “Millennium yacht design award 2009”

di Daniela Colonna

Interior design per imbarcazioni da diporto

Vedi Aggiornamento del 02/03/2009
04/06/2008 - E' giunto alla sesta edizione il Concorso Internazionale di design di imbarcazioni da diporto dal titolo " M.Y.D.A. - Millennium yacht design award ".
 
Indetto da Carrarafiere srl, all'interno della fiera Seatec "Rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi”, il concorso è dedicato agli studi di progettazione e design capaci di apportare, attraverso la propria creatività, contributi sostanziali allo sviluppo ed all'innovazione della concezione di un'imbarcazione da diporto.
 
M.Y.D.A. 2009 prevede due categorie per la presentazione di nuovi progetti: “Professionisti” ed “Esordienti”.
 
Sono in gara per la categoria “Professionisti” i progetti completati, ma non ancora realizzati, da progettisti, professionisti che abbiano già realizzato e completato almeno una costruzione.
 
Possono candidarsi nella categoria “Esordienti” i progetti sostanzialmente completati, ma non ancora realizzati, da progettisti che non abbiano ancora realizzato e completato alcuna costruzione.
 
La partecipazione ad entrambe le sezioni del concorso deve pervenire entro il 24 ottobre 2008 .
 
La giuria, assegnerà il premio Myda ai vincitori di entrambe le categorie “Professionisti” e “Esordienti”, ed inviterà i vincitori a Carrara per la premiazione ufficiale, ospiti di CarraraFiere/Seatec, in occasione di una cena di gala.
 
Seatec organizzerà il 5 febbraio 2009 la cerimonia di premiazione, nel corso della quale i vincitori potranno illustrare le modalità di progettazione e le particolari caratteristiche delle loro opere.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati